Le Avventure Di Spirou e Fantasio (2018)

Les aventures de Spirou et Fantasio

Locandina Le Avventure Di Spirou e Fantasio
Le Avventure Di Spirou e Fantasio (Les aventures de Spirou et Fantasio) è un film del 2018 prodotto in Francia, di genere Avventura diretto da Alexandre Coffre. Dura circa 89 minuti. Il cast include Thomas Solivérès, Alex Lutz, Géraldine Nakache, Christian Clavier, Ramzy Bedia, Vincent Desagnat.

TRAMA

Spirou è un ladruncolo travestito da fattorino di albergo, Fantasio un giornalista fallito. I due si trovano costretti a collaborare quando il Conte di Champignac, un brillante inventore , viene rapito da Zorlug malvagio scienziato desideroso di impossessarsi di una formula segreta del Conte, grazie alla quale potrà avere il controllo di tutta l'umanità. I due insoliti eroi partono alla ricerca di Champignac per un lungo viaggio tra Europa e Africa, accompagnati da Seccotine, giornalista rivale di Fantasio, e dallo scoiattolo Spip. Alexandre Coffre porta per la prima volta sul grande schermo le avventure di Spirou e Fantasio, storici personaggi del fumetto francese, affidando il ruolo di Spirou a Thomas Solivier, famoso per aver recitato insieme a Omar Sy in Quasi Amici. Il lungometraggio mantiene il tono umoristico e avventuroso che ha reso celebre il fumetto, frutto di un sapiente mix di comicità e azione.

Info Tecniche e Distribuzione

Prima Uscita: 21/02/2018 (Francia)
Genere: Avventura
Nazione: Francia - 2018
Formato: Colore
Durata: 89 minuti

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Le Avventure Di Spirou e Fantasio" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Le Avventure Di Spirou e Fantasio" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite