Locandina - Maga Martina e il libro magico del draghetto

Maga Martina e il libro magico del draghetto (2009)

Hexe Lilli, der Drache und das magische Buch

Locandina - Maga Martina e il libro magico del draghetto
Maga Martina e il libro magico del draghetto (Hexe Lilli, der Drache und das magische Buch) è un film di genere Fantastico di durata circa 89 minuti diretto da Stefan Ruzowitzky con protagonisti Tonino Accolla, Luca Ward, Alina Freund, Ingo Naujoks, Anja Kling, Pilar Bardem, Sami Herzog, Yvonne Catterfeld.
Prodotto da Classic, Babelsberg Film, Dor Film Produktionsgesellschaft, Blue Eyes Fiction, Blue Eyes Film & Television, Buena Vista International, Steinweg Emotion Pictures, Trixter Film nel 2009 in Australia, Germania, Italia esce in Italia Venerdì 12 Febbraio 2010 distribuito da The Walt Disney Company Italia.

TRAMA E SCHEDA TECNICA

TEODOLINDA è una strega buona che decide di ritirarsi, ma prima deve trovare la sua degna erede, colei che prenderà il titolo di superstrega. Affida la missione al drago ETTORE che nella ricerca sarà guidato dal Libro degli Incantesimi. ETTORE incontrerà così MARTINA, una bambina che dovrà dimostrare di essere all'altezza del compito, superando una prova di 99 ore. MARTINA si ritroverà a dover fronteggiare il perfido GERONIMO e il suo "scagnozzo" SERAFINO, che cercheranno in tutti i modi di impossessarsi del Libro degli Incantesimi che gli permetterebbe di creare la Macchina per il Dominio del Mondo. Ma MARTINA, con l'aiuto dei suoi amici, riuscirà a sconfiggerlo riuscendo così a dimostrare di essere la degna erede di TEODOLINDA e futura superstrega.


Data di Uscita ITA: Venerdì 12 Febbraio 2010
Genere: Fantastico
Nazione: Australia, Germania, Italia - 2009
Formato: Colore
Durata: 89 minuti
Produzione: Classic, Babelsberg Film, Dor Film Produktionsgesellschaft, Blue Eyes Fiction, Blue Eyes Film & Television, Buena Vista International, Steinweg Emotion Pictures, Trixter Film
Distribuzione: The Walt Disney Company Italia

Cast e personaggi

Regia: Stefan Ruzowitzky
Sceneggiatura: Stefan Ruzowitzky, Ralph Martin
Fotografia: Peter von Haller
Apri Box Commenti
Torna su