Mai Scherzare con le Stelle (2020)

Mai Scherzare con le Stelle
Locandina Mai Scherzare con le Stelle
Mai Scherzare con le Stelle è un film del 2020 prodotto in Italia, di genere Commedia, Romantico diretto da Matteo Oleotto. Il film dura circa 100 minuti. soggetto di Daniele Di Biasio, Michele Pellegrini. Il cast include Alessandro Roja, Pilar Fogliati, Carlotta Natoli, Emanuela Grimalda, Fiorenza Pieri, Adriano Pantaleo, Maurizio Fanin, Ariella Reggio, Taiping Bazzanella, Giulio Cancelli, Natalie Norma Fella, Tianxing Fu.

TRAMA

Ines, giovane netturbina con la passione per gli oroscopi, vive nello stesso palazzo di Alfredo, un ingegnere che sta me ttendo a punto un robot in grado di intercettare gusti e desideri umani. Fra i due è guerra aperta, ma l'arrivo inaspettato dei genitori di Ines la costringe a rifugiarsi proprio a casa dell'odiato ingegnere, che viene scambiato per il fidanzato. La coab itazione forzata si rivela all'inizio disastrosa: Alfredo è un irriducibile razionale che crede solo nella scienza; Ines è un'irrimediabile istintiva che si affida alle stelle e vive di sogni. I colpi di scena aumentano con l'incalzare degli avvenimenti.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 11/02/2020 (TV, Rai 1)
Genere: Commedia, Romantico
Nazione: Italia - 2020
Durata: 100 minuti
Formato: Colore
Produzione: Pepito, Rai Fiction (co-produzione)
Soggetto:
soggetto di Daniele Di Biasio, Michele Pellegrini.

SAGA

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Mai Scherzare con le Stelle su queste piattaforme:
Guarda Mai Scherzare con le Stelle su Rai Play

Nota: "Mai Scherzare con le Stelle" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "Mai Scherzare con le Stelle" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Mai Scherzare con le Stelle" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite