
Mark Cavendish: in corsa contro il tempo (2023)
Mark Cavendish: Never EnoughIntimo e avvincente, questo documentario racconta l'ascesa sfolgorante, la tragica caduta e l'incredibile rivincita del ciclista professionista Mark Cavendish.
Con accesso esclusivo a Mark, alla moglie Peta, ai suoi compagni di squadra e agli allenatori, questo film segue l’ascesa, la caduta e la resurrezione di una vera leggenda dello sport e di uno dei più scaltri, efficaci ed entusiasmanti ciclisti mai esistiti.
Alla fine del 2016 Mark doveva solo vincere quattro tappe per uguagliare il record di 34 tappe di Eddy Merckx, stabilito quarantun anni prima, e consolidare così la sua statura sportiva. Invece lo attendevano cinque dolorosi anni di infortuni, malattie e depressione.
La sua performance al Tour de France del 2021 ha scioccato il mondo e creato grande attesa per il tour di quest’estate, in cui Mark tenta per l’ultima volta di conquistare il record di tappe vinte.
Crudo, onesto e rivelatorio, Mark Cavendish: in corsa contro il tempo ritrae un esempio edificante di resilienza e fiducia in se stessi, rivelando una delle più motivanti e inaspettate storie di riscossa nella storia dello sport.
Info Tecniche e Distribuzione
Uscita in Italia: 2 Agosto 2023 in SVOD su NetflixUscita negli Stati Uniti: 02/08/2023 (Netflix)
Prima Uscita: 02/08/2023 (Netflix)
Genere: Documentario, Biografico, Sportivo
Nazione: UK - 2023
Durata: 92 minuti
Formato: Colore
Distribuzione: Netflix
In HomeVideo: in Digitale da mercoledì 2 Agosto 2023
Immagini


HomeVideo (beta)
info: 2 Agosto 2023 in SVOD su Netflix.
Puoi vedere Mark Cavendish: in corsa contro il tempo su queste piattaforme:
Nota: "Mark Cavendish: in corsa contro il tempo" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .