Open Arms - La Legge Del Mare (2021)
MediterráneoOscar Camps, imprenditore e bagnino di Badalona, colpito dalla foto di un bambino turco annegato sulle coste dell'isola greca di Lesbo, decide di fondare l'ONG Open Arms che, ad oggi, ha salvato la vita a più di 60.000 persone.
Autunno 2015. Due bagnini spagnoli, Oscar e Gerard, colpiti dalla straziante fotografia di un bambino annegato nel Mediterraneo, vanno nell'isola di Lesbo, dove scoprono una realtà sconvolgente: ogni giorno migliaia di persone rischiano la vita cercando di solcare il mare con imbarcazioni precarie, per fuggire dalla miseria e dalle guerre che affliggono i loro Paesi d'origine. Ma la cosa più sconcertante è che nessuno sta svolgendo attività di salvataggio. Insieme a Esther, Nico e agli altri membri della loro squadra, Oscar e Gerard lotteranno per compiere il lavoro disatteso dalle autorità e per portare a migliaia di persone l'aiuto di cui hanno estremo bisogno. Questo viaggio si rivelerà un'odissea che cambierà per sempre le loro vite.
Info Tecniche e Distribuzione
Genere: Drammatico, BiograficoNazione: Spagna, Grecia - 2021
Durata: 112 minuti
Formato: Colore
Classificazioni per età: ITA: 7+
NEWS E ARTICOLI
Eventi
16a Festa del Cinema di Roma
Open Arms – La Legge Del Mare è stato presentato nella Selezione Ufficiale della 16a Festa del Cinema di Roma, e qui premiato con il "Premio del Pubblico FS" votato dagli spettatori della prima replica dei film. Premio consegnato ad Aldo Lemme, Head of Theatrical Distribution della casa di distribuzione Adler Entertainment.
HomeVideo (beta)
Nota: "Open Arms – La Legge Del Mare" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "Open Arms – La Legge Del Mare" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]