Locandina Metti la nonna in freezer

Metti la nonna in freezer (2018)

Metti la nonna in freezer

Locandina Metti la nonna in freezer
Metti la nonna in freezer (Metti la nonna in freezer) è un film di genere Commedia diretto da Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi con protagonisti Fabio De Luigi, Miriam Leone, Lucia Ocone, Marina Rocco, Susy Laude, Francesco Di Leva, Eros Pagni, Carlo Luca De Ruggieri (Carlo De Ruggieri), Maurizio Lombardi, Barbara Bouchet.
Prodotto da Indigo Film nel 2018 in Italia esce in Italia Giovedì 15 Marzo 2018 distribuito da 01 Distribution.

TRAMA E SCHEDA TECNICA

Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, Simone Recchia (Fabio De Luigi), si innamora perdutamente di Claudia (Miriam Leone), una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet). Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione… Travestimenti, equivoci ed ingegnose bugie sono gli ingredienti per questa nuova ed irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi, firmata dai giovani Giancarlo Fontana e Giuseppe G.Stasi. 


Data di Uscita ITA: Giovedì 15 Marzo 2018
In HomeVideo: in Digitale da Giovedì 28 Giugno 2018 (mancano 5 giorni) e in DVD da Giovedì 28 Giugno 2018 (mancano 5 giorni) [scopri DVD e Blu-ray]
Genere: Commedia
Nazione: Italia - 2018
Formato: Colore
Durata: N.d.
Produzione: Indigo Film, Rai Cinema
Distribuzione: 01 Distribution
Box Office: Italia: 3.227.654 euro -> Storico incassi
Pagina Facebook

Cast e personaggi

Regia: Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi
Sceneggiatura: Fabio Bonifacci
Musiche: Francesco Cerasi
Fotografia: Valerio Azzali
Scenografia: Paki Meduri

News e Articoli

Box Office Italia: Tomb Raider primo, Metti la nonna in freezer secondo

'Tomb Raider' il film piu' visto nel weekend dal 16 al 18 marzo 2018, seguito da 'Metti la nonna in freezer' e 'La forma dell'acqua'.

Metti la nonna in freezer, la nuova commedia con Fabio De Luigi e Miriam Leone al cinema dal marzo

La storia ruota attorno ad un incorruttibile e maldestro finanziere e una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna che all'improvviso muore.
Apri Box Commenti
Torna su