Missing (2023)

Missing
Locandina Missing
Missing è un film del 2023 prodotto in USA, di genere Thriller, Drammatico diretto da Will Merrick, Nick Johnson. Tratto da una storia di Sev Ohanian e Aneesh Chaganty. Il cast include Storm Reid, Joaquim de Almeida, Ken Leung, Amy Landecker, Daniel Henney, Nia Long. In Italia, esce al cinema Giovedì 9 Marzo 2023 distirbuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

TRAMA

Missing è un avvincente e misterioso thriller ricco di colpi di scena che fa riflettere su quanto bene conosciamo le persone a noi più vicine. Durante una vacanza in Colombia una donna (Nia Long) scompare insieme al suo nuovo fidanzato. Sua figlia, June (Storm Reid), inizia a cercarla ma viene ostacolata dalla burocrazia internazionale. Bloccata a migliaia di chilometri di distanza a Los Angeles, June utilizza in modo creativo tutte le ultime tecnologie a sua disposizione per cercare di ritrovarla prima che sia troppo tardi. Quando June scaverà a fondo con la sua investigazione digitale solleverà più domande che risposte e segreti su sua madre che le faranno scoprire di non averla mai conosciuta veramente.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Giovedì 9 Marzo 2023
Uscita in Italia: 9 Marzo 2023 al Cinema
Genere: Thriller, Drammatico
Nazione: USA - 2023
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: Sony Pictures
Distribuzione: Warner Bros. Entertainment Italia
Soggetto:
Tratto da una storia di Sev Ohanian e Aneesh Chaganty.

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Missing" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Missing" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite