Molto incinta (2006)

Knocked Up

Locandina Molto incinta
Molto incinta (Knocked Up) è un film di genere Commedia di durata circa 129 minuti diretto da Judd Apatow con protagonisti Katherine Heigl, Seth Rogen, Leslie Mann, Paul Rudd, Jason Segel, Jay Baruchel.
Prodotto da Universal Pictures, Apatow Productions, Film Art nel 2006 in USA. esce in Italia Venerdì 19 Ottobre 2007 distribuito da Universal Pictures.

TRAMA

Alison Scott, giovane e ambiziosa, sogna di diventare una giornalista di successo in un'importante rete televisiva di intrattenimento. Ben Stone non potrebbe essere più diverso da lei: vive con quattro amici, conduce una vita dissennata all'insegna del divertimento e della spensieratezza. Non ha alcuna voglia di diventare adulto e si diverte insieme ai coinquilini con passatempi demenziali. Pur appartenendo a due mondi diametralmente opposti, i due si incontrano casualmente in un bar e dopo aver alzato il gomito finiscono per passare la notte insieme. Il giorno seguente si salutano e ognuno per la sua strada fino a quando Allison, qualche settimana dopo, rintraccia il numero di Ben e gli comunica di essere incinta. Ora Ben si trova inaspettatamente davanti al classico bivio: fuggire o mettere la testa a posto...

Data di Uscita ITA: Venerdì 19 Ottobre 2007
Genere: Commedia
Nazione: USA - 2006
Formato: Colore
Durata: 129 minuti
Produzione: Universal Pictures, Apatow Productions, Film Art
Distribuzione: Universal Pictures

Prossimi passaggi in TV:
Sabato 07 Novembre ore 17:06 su Premium Cinema 3
Apri Box Commenti