Moonage Daydream (2022)

Moonage Daydream
Locandina Moonage Daydream
Moonage Daydream è un film del 2022 prodotto in USA, di genere Documentario, Musicale diretto da Brett Morgen. Il film dura circa 140 minuti. In Italia, esce al cinema Giovedì 15 Settembre 2022 distirbuito da Universal Pictures.

TRAMA

Dal regista candidato al premio Oscar Brett Morgen, autore di Cobain: Montage of Heck, arriva Moonage Daydream un'esperienza cinematografica immersiva con molte immagini inedite di concerti; un'odissea spaziale audiovisiva che non solo illumina l'eredità enigmatica di David Bowie, ma rappresenta anche una guida per condurre una vita soddisfacente e significativa nel ventunesimo secolo. Moonage Daydream non è un documentario. È un'esperienza cinematografica senza limiti di genere basata su una delle rockstar mondiali più iconiche di tutti i tempi, destinata ad essere uno dei momenti culturali più importanti dell'anno. Il film ha il pieno sostegno della David Bowie Estate e contiene molti dei suoi brani più importanti, oltre a filmati di concerti mai visti prima d'ora. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Giovedì 15 Settembre 2022
Uscita in Italia: dal 15 al 21 settembre 2022 nelle sale IMAX; il 26, 27 e 28 Settembre 2022 al Cinema
Genere: Documentario, Musicale
Nazione: USA - 2022
Formato: Colore
Durata: 140 minuti
Distribuzione: Universal Pictures

Cast e personaggi

Regia: Brett Morgen

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Moonage Daydream" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Moonage Daydream" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite