Locandina Mr. Bean - L'ultima catastrofe
Mr. Bean - L'ultima catastrofe (Bean) è un film del 1997 prodotto in Gran Bretagna, USA, di genere Commedia diretto da Mel Smith. Il film dura circa 97 minuti. Il cast include Rowan Atkinson, Pamela Reed, Harris Yulin, Sandra Oh, Peter MacNicol, Burt Reynolds.

Quando la Royal National Gallery di Londra è invitata ad inviare il proprio migliore studioso a sovrintendere l'esposizione in California di un'opera di inestimabile valore, decide di mandare il più inetto e detestato dei propri dipendenti nel disperato tentativo di liberarsene. Quell'impiegato è Mr. Bean, esperto in disastri!

TRAMA

Ispirato a una delle serie televisive più famose al mondo, trasmessa in 94 Paesi, "L'ultima catastrofe" narra ancora delle mirabolanti avventure del povero e maldestro Mr. Bean, questa volta nei panni di un inetto impiegato della Royal National Gallery di Londra.
Su pressione del direttore del museo londinese, che nonostante tutto continua spalleggiarlo, Bean viene inviato a Los Angeles, presso Grierson Gallery, per supervisionare la presentazione di uno dei più famosi dipinti americani, dal valore di 50 milioni di dollari.
In America Bean si caccia ovviamente nei guai: viene scambiato per criminale in aeroporto, scombina il matrimonio di chi lo ospita e rovina la tela in modo irreparabile poco prima della presentazione. Nonostante tutto riesce sempre a farla franca e torna in Inghilterra da eroe...

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Commedia
Nazione: Gran Bretagna, USA - 1997
Formato: Colore
Durata: 97 minuti
Produzione: Peter Bennet-Jones, Eric Fellner, Tim Bevan
Distribuzione: Warner Bros

Cast e personaggi

Regia: Mel Smith

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Mr. Bean - L'ultima catastrofe" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Mr. Bean - L'ultima catastrofe" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti