San Valentino di sangue (2009)

My Bloody Valentine

Locandina San Valentino di sangue
San Valentino di sangue (My Bloody Valentine) è un film di genere Horror e Mistero di durata circa 100 minuti diretto da Patrick Lussier con protagonisti Jensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Betsy Rue, Edi Gathegi, Tom Atkins.
Prodotto nel 2009 in USA [Uscita Originale il 16/01/2009 (USA)] esce in Italia Venerdì 8 Maggio 2009 Disponibile anche in 3D.

TRAMA

Harmony, cittadina mineraria negli Stati Uniti. Un incidente in galleria causato dall'incompetenza del giovane Tom Hanniger provoca la morte di cinque minatori. L'unico sopravvissuto, in stato di coma, è Harry Warden. Nel momento in cui si risveglia il suo desiderio di vendetta è così forte da spingerlo a commettere un massacro nel giorno di San Valentino. Ora sono trascorsi dieci anni e Tom, ancora oppresso dal senso di colpa, fa ritorno nella sua città. Trova che Sarah, suo amore di un tempo, si è sposata con Axel, all'epoca suo amico e ora sceriffo. Tom spera di riuscire a superare quel nefasto passato invece una serie di delitti efferati fa sorgere qualcosa di più di un sospetto: il suo ritorno ha fatto sì che anche Harry Warden abbia fatto la sua ricomparsa sulla scena con il proposito di completare il massacro... 

Data di Uscita ITA: Venerdì 8 Maggio 2009
Data di Uscita USA: Venerdì 16 Gennaio 2009
Data di Uscita Originale: 16/01/2009 (USA)
Genere: Horror, Mistero, Thriller
Nazione: USA - 2009
Formato: Colore
Durata: 100 minuti

Cast e personaggi

Regia: Patrick Lussier

Cast Artistico e Ruoli:
foto Jensen AcklesJensen Ackles
Tom Hanniger
foto Jaime KingJaime King
Sarah Palmer
foto Kerr SmithKerr Smith
Axel Palmer
foto Edi GathegiEdi Gathegi
Vice Martin

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina italiana DVD
Foto e Immagini San Valentino di sangue
Locandina italiana DVD
Apri Box Commenti Movietele Comments