Locandina – Nella rete del serial killer
Locandina Nella rete del serial killer
Nella rete del serial killer (Untraceable) è un film del 2008 prodotto in USA, di genere Thriller diretto da Gregory Hoblit. Il film dura circa 101 minuti. Il cast include Diane Lane, Colin Hanks, Billy Burke, Joseph Cross, Mary Beth Hurt, Peter Lewis. In Italia, esce al cinema venerdì 1 Agosto 2008 distribuito da 01 Distribution.

Jennifer Marsh (Diane Lane) è una vedova che vive con la figlia Annie a Portland. Qui lavora di notte come Agente Speciale membro di una divisione dell'FBI, esperta in crimini informatici. Le sue mansioni consistono nel combattere hacker, ladri d'identità e similari. Ma una notte si imbatte nel sito "Killwithme.com" in cui è presentato in diretta il video di un gattino torturato da una trappola innescata dal contavisite del sito: più visite il sito riceve, più in fretta l'animale muore. Dopo questo video, il misterioso webmaster del sito mette online filmati nei quali ad essere brutalizzati e assassinati sono esseri umani regolati dal medesimo principio del contavisite. La popolarità del sito cresce di contatti e proporzionalmente sale anche il numero delle vittime. Jennifer ed i suoi colleghi devono ingaggiare una lotta contro il tempo per fermare il maniaco, apparentemente irrintracciabile…

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 1 Agosto 2008
Uscita in Italia: 01/08/2008
Genere: Thriller
Nazione: USA - 2008
Durata: 101 minuti
Formato: Colore
Produzione: Cohen / Pearl Productions, Lakeshore Entertainment
Distribuzione: 01 Distribution

Cast e personaggi

Regia: Gregory Hoblit

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Nella rete del serial killer" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Nella rete del serial killer" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy