Nightmare Cinema (2018)

Nightmare Cinema

Locandina Nightmare Cinema
Nightmare Cinema (Nightmare Cinema) è un film di genere Horror di durata circa 119 minuti diretto da Alejandro Brugués, Ryûhei Kitamura con protagonisti Mickey Rourke, Richard Chamberlain, Adam Godley, Orson Chaplin, Eric Nelsen, Kevin Fonteyne.
Prodotto da Cinelou Films nel 2018 in USA. [Uscita Originale il 14/02/2019 (USA)]

TRAMA

Nightmare Cinema di Joe Dante, Mick Garris, David Slade, Ryuhei Kitamura e Alejandro Brugues. Il film è ambientato in un cinema decrepito (il Nightmare Cinema) molto particolare perché in grado di materializzare sul grande schermo le più grandi paure degli spettatori. Ad ogni regista è affidato un particolare "incubo", mentre Mickey Rourke interpreta il ruolo del "Proiezionista", il diretto responsabile dell'orrore proiettato nel buio di quella sala. Il segmento di Joe Dante intitolato "Mirare" coinvolge una donna sfregiata di nome Anna (Zarah Mahler) che decide di fare qualcosa per la brutta cicatrice sul suo viso con una preoccupazione malsana.

Data di Uscita USA: Giovedì 14 Febbraio 2019
Data di Uscita Originale: 14/02/2019 (USA)
Genere: Horror
Nazione: USA - 2018
Formato: Colore
Durata: 119 minuti
Produzione: Cinelou Films, Cranked Up Films, Good Deed Entertainment, Indy Entertainment

News e Articoli

Nightmare CinemaJoe Dante presenterà Nightmare Cinema a Lucca Film Festival

Il regista americano Joe Dante presenterà in prima nazionale Nightmare Cinema prodotto da Mick Garris che sarà presente al festival per partecipare alla masterclass.
Apri Box Commenti