Noi, insieme, adesso. Bus Palladium (2010)

Noi, insieme, adesso. Bus Palladium

Locandina Noi, insieme, adesso. Bus Palladium
Noi, insieme, adesso. Bus Palladium (Noi, insieme, adesso. Bus Palladium) è un film di genere Commedia di durata circa 100 minuti diretto da Christopher Thompson con protagonisti Marc-André Grondin, Arthur Dupont, Géraldine Pailhas, François Civil, Jules Pelissier, Karole Rocher.
Prodotto da Canal+, Backup Films, Studio Canal, France 3 Cinéma, LGM Productions, Cinecinema Coficup, France Télévision nel 2010 in Francia. esce in Italia Venerdì 29 Aprile 2011 distribuito da Bolero Film.

TRAMA

Ludovico è un diciottenne che non riesce a vivere la sua età. Orfano da quando era piccolo e cresciuto da uno zio tossicodipendente, ricerca nelle donne, in particolare in quelle più grandi, l'amore incondizionato nel tentativo di riempire il suo vuoto affettivo, ma senza riuscirci davvero. Quando Ludovico s'innamora di Giulia, amante dello zio sarà costretto ad aprire gli occhi sulla sua situazione familiare e sentimentale. Dopo aver toccato il fondo spirituale e morale, Ludovico cercherà di ritrovare davvero se stesso e diventare un ragazzo della sua età.

Data di Uscita ITA: Venerdì 29 Aprile 2011
Genere: Commedia
Nazione: Francia - 2010
Formato: Colore
Durata: 100 minuti
Produzione: Canal+, Backup Films, Studio Canal, France 3 Cinéma, LGM Productions, Cinecinema Coficup, France Télévision
Distribuzione: Bolero Film

Cast e personaggi

Regia: Christopher Thompson
Sceneggiatura: Christopher Thompson
Musiche: Yarol Poupaud
Fotografia: Rémy Chevrin
Montaggio: Célia Lafitedupont
Apri Box Commenti