Old People (2022)

Old People
Locandina Old People
Old People è un film del 2022 prodotto in Germania, di genere Horror diretto da Andy Fetscher. Il film dura circa 100 minuti. Disponibile in homevideo in Digitale da Venerdì 7 Ottobre 2022.

Una donna torna con i figli al paese d'origine per presenziare al matrimonio della sorella, ma dovrà difendere se stessa e la famiglia dalla furia omicida di alcuni anziani.

TRAMA

Ella sta tornando nel suo luogo di nascita con i figli per il matrimonio della sorella. Il remoto villaggio è cambiato molto da quando è andata via: i più giovani si sono trasferiti da tempo e si sono lasciati alle spalle quasi tutti gli anziani, dimenticati dal resto del mondo. La sera delle nozze una forte tempesta si abbatte sulla cittadina e gli ospiti di una casa di cura iniziano a esibire strani comportamenti. Guidati da un imponente pensionato, alcuni anziani attaccano i giovani badanti con agghiacciante brutalità e dopo un blackout sfondano le porte di sicurezza fuggendo sotto la pioggia gelida. La musica li attira verso i festeggiamenti dove Ella presto dovrà lottare per la sopravvivenza della sua famiglia. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 7 Ottobre 2022 in SVOD su Netflix
Uscita negli Stati Uniti: 07/10/2022 (Netflix)
Prima Uscita: 07/10/2022 (Netflix)
Genere: Horror
Nazione: Germania - 2022
Durata: 100 minuti
Formato: Colore
In HomeVideo: in Digitale da Venerdì 7 Ottobre 2022

Cast e personaggi

Regia: Andy Fetscher

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


Old People disponibile in Digitale da Venerdì 7 Ottobre 2022
7 Ottobre 2022 in SVOD su Netflix.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Old People su queste piattaforme:
Guarda Old People su Netflix

Nota: "Old People" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .

DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Old People" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti