Palermo Shooting (2008)

The Palermo Shooting

Locandina Palermo Shooting
Palermo Shooting (The Palermo Shooting) è un film di genere Drammatico di durata circa 124 minuti diretto da Wim Wenders con protagonisti Dennis Hopper, Giovanna Mezzogiorno, Inga Busch, Wolfgang Michael, Harry Blain, Gerhard Gutberlet.
Prodotto da Neue Road Movies nel 2008 in Germania esce in Italia Venerdì 28 Novembre 2008 distribuito da BIM Distribuzione.

TRAMA

Finn è un uomo nel pieno del successo. E' un fotografo acclamato nel mondo, ha una vita ricca,frenetica, golosa, eccessiva. Tutto quel che si può desiderare, donne, denaro, libertà, è il terreno su cui scorrono le sue giornate senza respiro. Eppure Finn ha paura. Non respira, non dorme e il suo cellulare e la musica sparata in cuffia dal suo Ipod sono i soli strumenti che lo collegano al resto del mondo. Un punto di rottura in una notte qualsiasi, uguale a tutte le altre: un incidente quasi mortale, gli restituisce la capacità di guardare. Un segno, un'intuizione, passa in quella notte come una possibilità di redenzione. Il segno indica Palermo.

Data di Uscita ITA: Venerdì 28 Novembre 2008
Genere: Drammatico
Nazione: Germania - 2008
Formato: Colore
Durata: 124 minuti
Produzione: Neue Road Movies
Distribuzione: BIM Distribuzione

Cast e personaggi

Regia: Wim Wenders
Sceneggiatura: Wim Wenders, Norman Ohler
Musiche: Irmin Schmidt
Fotografia: Franz Lustig
Montaggio: Peter Przygodda

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]
Foto dal film - 1
Foto e Immagini Palermo Shooting
Foto dal film - 1
Foto dal film - 2
Foto dal film - 3
Foto dal film - 4
Foto dal film - 5
Apri Box Commenti Movietele Comments