Locandina - People i know

People i know (2002)

People i know

People i know (People i know) è un film di genere Commedia e Drammatico di durata circa 100 minuti diretto da Daniel Algrant con protagonisti Al Pacino, Kim Basinger, Téa Leoni, Ryan O'Neal, Richard Schiff, Mark Webber.
Prodotto da Myriad Pictures, South Fork Pictures nel 2002 in USA esce in Italia Venerdì 4 Ottobre 2002 distribuito da C.D.I..

TRAMA

Eli Wurman (Al Pacino) è abile ed esperto nelle pubbliche relazioni e da molti anni si prende cura della vita pubblica di diversi personaggi ricchi e famosi. Conosce la gente giusta e per lui niente è impossibile da realizzare anche se soffre da alcuni anni di un drastico declino nel lavoro. L'unico cliente rimastogli è il fedele Cary Launer (Ryan O'Neal), un attore premio Oscar che ambisce alla carica di senatore e che vuole cancellare la notte di sesso e droga presso un club privato con la modella Jilli (Tea Leoni).
Eli ha il compito di accompagnare la ragazza all'aeroporto e sincerarsi che se ne vada senza troppo clamore. Il servizio di scorta però si protrae più del necessario e dopo una serie di eccessi, Eli crolla addormentato nella stanza di Jilli per trovarla al suo risveglio morta, probabilmente assassinata. Da questo momento la sua vita cambia radicalmente.

Data di Uscita ITA: Venerdì 4 Ottobre 2002
Genere: Commedia, Drammatico, Thriller
Nazione: USA - 2002
Formato: Colore
Durata: 100 minuti
Produzione: Myriad Pictures, South Fork Pictures
Distribuzione: C.D.I.

Cast e personaggi

Regia: Daniel Algrant
Sceneggiatura: Jon Robin Baitz
Musiche: Terence Blanchard
Fotografia: Peter Deming
Montaggio: Suzy Elmiger

Cast Artistico e Ruoli:
foto Al PacinoAl Pacino
Eli Wurman
foto Kim BasingerKim Basinger
Victoria Grey
foto Ryan O'NealRyan O'Neal
Cary Launer
foto Richard SchiffRichard Schiff
Elliot Sharansky
foto Bill NunnBill Nunn
Lyle Blunt
foto Robert KleinRobert Klein
Sandy Napier

Apri Box Commenti