Real (2013)

Real
Locandina Real
Real è un film del 2013 prodotto in Giappone, di genere Drammatico diretto da Kiyoshi Kurosawa. Il film dura circa 127 minuti.

È passato un anno da quando Atsumi ha tentato il suicidio ed è rimasta in coma. Per cercare di capire le ragioni di quel gesto e nella speranza di svegliarla, il suo amico Koichi ricorre al «sensing», una nuova terapia neurochirurgica che permette di comunicare con i pazienti in coma. Nonostante i suoi timori, il giovane penetra nel subconscio di Atsumi che scopre intento a disegnare manga alla sua scrivania. Quando lo vede, la ragazza gli chiede di cercarle un disegno che gli aveva regalato alle elementari e che le consentirebbe di ritrovare fiducia in se stessa come disegnatrice. Stupito, Koichi le spiega che ha cercato di togliersi la vita e che è ormai in coma da un anno, ma benché cerchi con insistenza di ottenere una risposta sulle ragioni del tentato suicidio, Atsumi si limita a ripetergli che le serve quel disegno. 

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Drammatico
Nazione: Giappone - 2013
Durata: 127 minuti
Formato: Colore
Produzione: Twins Japan Inc.
Note:
Presentato al Festival del film Locarno 2013 nella sezione Concorso internazionale. Presentato al Toronto Film Festival 2013.

Cast e personaggi

Regia: Kiyoshi Kurosawa

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Real" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Real" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy