Remember Me (2010)

Remember Me

Locandina Remember Me
Remember Me (Remember Me) è un film di genere Drammatico e Romantico di durata circa 113 minuti diretto da Allen Coulter con protagonisti Robert Pattinson, Emilie de Ravin, Pierce Brosnan, Chris Cooper, Lena Olin, Tate Ellington.
Prodotto da Underground Films and Management nel 2010 in USA. [Uscita Originale il 12/03/2010 (USA)] esce in Italia Venerdì 26 Marzo 2010 distribuito da Eagle Pictures. Negli Stati Uniti, Remember Me ha incassato circa 19.057.024 dollari.

TRAMA

Allen Coulter dirige Robert Pattinson nel nuovo dramma romantico REMEMBER ME, storia di due giovani studenti della NewYork University, provenienti da due mondi radicalmente opposti, che si innamorano. Il loro amore estivo porterà a rivelazioni inattese che riguardano la loro vita, la loro storia d’amore e la perdita di persone a loro care. Tyler (Robert Pattinson) è un giovane che vive a New York ed ha un difficile legame con suo padre sin da quando la morte del fratello ha distrutto l'intera famiglia. Tyler pensa che nessuno possa capire la sua situazione, finché grazie ad uno scherzo del destino non incontra Ally (Emilie de Ravin), orfana di madre. L'amore era l'ultima cosa che sarebbe passata per la loro testa, ma lentamente Tyler ed Ally s’innamorano, e questo sentimento permette ai due di muovere i primi e incerti passi per uscire dalla sofferenza. Attraverso il loro amore, Tyler scoprirà la felicità e il significato della propria vita. Presto, tuttavia, verranno rivelati alcuni segreti e le circostanze che li avevano fatti incontrare lentamente li allontaneranno... Remember Me è una storia indimenticabile sulla potenza dell'amore, sulla forza della famiglia e sull'importanza di vivere con passione ogni giorno della propria vita.

Data di Uscita ITA: Venerdì 26 Marzo 2010
Data di Uscita USA: Venerdì 12 Marzo 2010
Data di Uscita Originale: 12/03/2010 (USA)
Genere: Drammatico, Romantico
Nazione: USA - 2010
Formato: Colore
Durata: 113 minuti
Produzione: Underground Films and Management
Distribuzione: Eagle Pictures
Budget: 16.000.000 dollari (stimato)
Box Office: USA: 19.057.024 dollari

Cast e personaggi

Regia: Allen Coulter
Sceneggiatura: Will Fetters, Jenny Lumet
Musiche: Marcelo Zarvos
Fotografia: Jonathan Freeman
Montaggio: Andrew Mondshein
Costumi: Susan Lyall

Cast Artistico e Ruoli:
foto Robert PattinsonRobert Pattinson
Tyler Hawkins
foto Emilie de RavinEmilie de Ravin
Ally Craig
foto Pierce BrosnanPierce Brosnan
Charles Hawkins
foto Chris CooperChris Cooper
Sgt. Neil Craig
foto Lena OlinLena Olin
Diane Hirsch
foto Tate EllingtonTate Ellington
Aidan Hall
foto Gregory JbaraGregory Jbara
Les Hirsch
foto Amy RosoffAmy Rosoff
Fidanzata di Ally (non accreditato)

Apri Box Commenti