Revenge (2017)

Revenge
Locandina Revenge
Revenge è un film del 2017 prodotto in Francia, di genere Azione, Horror, Thriller diretto da Coralie Fargeat. Il film dura circa 108 minuti. Il cast include Matilda Anna Ingrid Lutz, Kevin Janssens, Vincent Colombe, Guillaume Bouchede. In Italia, esce al cinema Giovedì 6 Settembre 2018. Disponibile in homevideo in DVD da Giovedì 17 Gennaio 2019. Al Box Office italiano ha incassato circa 287.809 euro.

Jen, sexy e sfacciata, viene invitata dal suo ricco amante alla tradizionale battuta di caccia che l'uomo organizza con due amici. Isolata nel deserto, la ragazza diventa presto preda del desiderio degli uomini e quello che doveva essere un week end di passione si trasforma in un incubo, in una spietata caccia all'uomo.

TRAMA

Jen, sexy e sfacciata, viene invitata dal suo ricco amante alla tradizionale battuta di caccia che l'uomo organizza con due amici. Isolata nel deserto, la ragazza diventa presto preda del desiderio degli uomini e quello che doveva essere un week end di passio¬ne si trasforma in un incubo, in una spietata caccia all'uomo. Per la prima volta un "rape and revenge movie" girato da una regista donna. Ricco di virtuose sequenze pulp, Revenge ricrea il classico gioco del gatto con il topo, mostrando come una donna sappia reagire alla violenza, al più vile degli atti maschili.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Giovedì 6 Settembre 2018
Uscita in Italia: 06/09/2018
Data di Uscita USA: Venerdì 11 Maggio 2018
Prima Uscita: 07/02/2018 (Francia)
Genere: Azione, Horror, Thriller
Nazione: Francia - 2017
Formato: Colore
Durata: 108 minuti
Produzione: M.E.S. Productions, Monkey Pack Films (co-produzione), Charades (co-produzione), Logical Pictures (co-produzione), Nexus Factory (co-produzione), Umedia (co-produzione), uFund (in associazione con), Canal+ (partecipazione), Ciné+ (partecipazione), Cinémage 12 (in associazione con), Le Tax Shelter du Gouvernement Fédéral de Belgique (supporto di), Investisseurs Tax Shelter (supporto di)
Box Office: Italia: 287.809 euro
Note:
Presentato il 10 Settembre 2017 al Toronto International Film Festival.
In HomeVideo: in DVD da Giovedì 17 Gennaio 2019 [scopri DVD e Blu-ray]

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


Revenge disponibile in DVD da Giovedì 17 Gennaio 2019
06/09/2018.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Revenge" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Revenge" disponibile su supporto fisico da Giovedì 17 Gennaio 2019, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Apri Box Commenti

Prossime Uscite