Locandina Riccardo Va All'inferno

Riccardo Va All'inferno (2017)

Riccardo Va All'inferno

Locandina Riccardo Va All'inferno
Riccardo Va All'inferno (Riccardo Va All'inferno) è un film di genere Drammatico diretto da Roberta Torre con protagonisti Massimo Ranieri, Sonia Bergamasco, Stefano Giambanco, Ivan Franek, Tommaso Ragno, Ivan Franek.
Prodotto da Medusa Film nel 2017 in Italia esce in Italia Giovedì 30 Novembre 2017 distribuito da Medusa.

TRAMA E SCHEDA TECNICA

Riccardo Mancini (Massimo Ranieri) esce dall'ospedale psichiatrico giudiziario dove ha trascorso lunghi anni per un delitto avvolto nel mistero, ben deciso a vendicarsi e conquistare il Potere all'interno della sua famiglia malavitosa. Riccardo non ha scrupoli nello sbarazzarsi dei suoi fratelli ma non ha fatto i conti con la vera anima nera della famiglia: la potente Regina Madre (Sonia Bergamasco). Un musical nero e psichedelico che attraversa Shakespeare, ambientato in una Roma mai vista, spettrale e pop. 


Data di Uscita ITA: Giovedì 30 Novembre 2017
In HomeVideo: in DVD da Mercoledì 21 Marzo 2018 [scopri DVD e Blu-ray]
Genere: Drammatico
Nazione: Italia - 2017
Formato: Colore
Durata: N.d.
Produzione: Medusa Film
Distribuzione: Medusa

News e Articoli

Riccardo Va All'inferno in DVD da marzo

Il musical dark e psichedelico rivisitazione pop del 'Riccardo III' di Shakespeare con Massimo Ranieri e Sonia Bergamasco arriva in DVD arricchito da contenuti speciali.

Riccardo va all'inferno, il musical dark di Roberta Torre al cinema da novembre e al TFF 35

Riccardo va all'inferno è un musical dark e psichedelico rivisitazione pop del 'Riccardo III' di Shakespeare con nel cast Massimo Ranieri, Sonia Bergamasco, Silvia Gallerano, Ivan Franek, Silvia Calderoni, Teodoro Giambanco.

TFF 35, in programma altri sette film in anteprima

Il Torino Film Festival annuncia alcune anticipazioni di questa edizione: Cento anni di Davide Ferrario, Riccardo va all'inferno di Roberta Torre, Balon di Pasquale Scimeca, Amori che non sanno stare al mondo di Francesca Comencini. Tra i titoli internazionali: My Life Story di Julien Temple, Seven Sisters di Tommy Wirkola, L'uomo che inventò il Natale di Bharat Nalluri.
Apri Box Commenti
Torna su