Locandina Rush Hour - Due mine vaganti
Rush Hour - Due mine vaganti (Rush Hour) è un film del 1988 prodotto in USA, di genere Azione, Crimine, Avventura diretto da Brett Ratner. Il film dura circa 97 minuti. Il cast include Jackie Chan, Chris Tucker, Tom Wilkinson, Philip Baker Hall, Mark Rolston, Tzi Ma, Rex Linn, Ken Leung, Chris Penn, Elizabeth Peña. In Italia, esce al cinema Venerdì 4 Febbraio 2000.

TRAMA

Io un partner non lo voglio! afferma l'agente James Carter. E invece gliene danno uno. E siccome il partner è l'esplosiva leggenda delle arti marziali Jackie Chan e il logorroico Carter è l'esilarante e ironico Chris Tucker, Rush Hour è una riuscita miscela diretta con mano sicura dal regista Brett Ratner per un divertimento assicurato. Il problema: ritrovare la figlia rapita di un diplomatico di Hong Kong in visita ufficiale. Il risultato: scene d'azione mozzafiato e dialoghi irresistibili che hanno trasformato il genere poliziesco e hanno reso celebre Chan per la prima volta in una grande produzione statunitense.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Venerdì 4 Febbraio 2000
Uscita in Italia: 04/02/2000
Genere: Azione, Crimine, Avventura
Nazione: USA - 1988
Durata: 97 minuti
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Brett Ratner

Cast Artistico e Ruoli:



Produttori:
Roger Birnbaum (Produttore), Arthur Sarkissian (Produttore), Jonathan Glickman (Produttore)

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Rush Hour - Due mine vaganti" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Rush Hour - Due mine vaganti" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti