Samba (2014)

Samba
Locandina Samba
Samba è un film del 2014 prodotto in Francia, di genere Drammatico diretto da Olivier Nakache, Eric Toledano. Il film dura circa 118 minuti. Il cast include Omar Sy, Charlotte Gainsbourg, Tahar Rahim, Izïa Higelin, Issaka Sawadogo, Clotilde Mollet. In Italia, esce al cinema Giovedì 23 Aprile 2015 distirbuito da 01 Distribution. Al Box Office italiano ha incassato circa 850.999 euro.

TRAMA

Un incontro fra due mondi, quello di Samba, senegalese clandestino che vive in Francia da 10 anni e colleziona lavoretti per sopravvivere, e quello di Alice, una dirigente d'azienda che dopo un crollo psico-fisico da stress decide di cambiare vita. Lui tenta tutte le strade per la regolarizzazione, mentre lei cerca di ricostruire se stessa attraverso il volontariato in un'associazione. Entrambi stanno provando ad uscire dal loro inferno personale fino a quando, un giorno, i loro destini si incrociano… in una storia che, fra umorismo ed emozione, potrebbe aprire un varco verso la felicità. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Giovedì 23 Aprile 2015
Uscita in Italia: 23/04/2015
Prima Uscita: 15/10/2014 (Francia)
Genere: Drammatico
Nazione: Francia - 2014
Formato: Colore
Durata: 118 minuti
Produzione: Gaumont, Quad Productions, Ten Films
Distribuzione: 01 Distribution
Box Office: Italia: 850.999 euro
Note:
Presentato a Toronto International Film Festival 2014.

Immagini

[Schermo Intero]

Toronto TIFF 2014

  • [Sezione] Gala Presentations

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Samba" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Samba" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite