Sword Master 3D (2016)

San shao ye de jian

Locandina Sword Master 3D
Sword Master 3D (San shao ye de jian) è un film di genere Azione diretto da Tung-Shing Yee con protagonisti Kenny Lin, Peter Ho, Yiyan Jiang, Mengjie Jiang.
Prodotto da Bona Film Group nel 2016 in Cina.

TRAMA

Il terzo Maestro del Palazzo delle Spade è considerato come il più potente Maestro della Terra da quando aveva dodici anni. Stanco dello spargimento di sangue nel mondo delle arti marziali, decide di andare via per sempre, diffondendo la notizia della sua morte e nascondendosi in un bordello dove si spaccia per Chi, un addetto alle pulizie. Yan, altro grande guerriero, viene spesso confuso per il terzo Maestro di spade. Il suo più grande desiderio è quello di poter combattere con lui ma quando incontra accidentalmente Chi, non lo riconosce e anzi, gli insegna tutti i suoi segreti di guerriero. Intanto Qiudi, ex fidanzata di Chi lasciata sull'altare, è in cerca di vendetta e tenta di sedurre Yan con l'obiettivo di uccidere il terzo Maestro. Nel disperato tentativo di tirare fuori Chi dal suo nascondiglio, Qiudi commette un massacro nel Palazzo delle Spade ponendo il seme per una feroce resa dei conti.

Genere: Azione
Nazione: Cina - 2016
Formato: Colore
Durata: N.d.
Produzione: Bona Film Group, Film Unlimited Production Company

Cast e personaggi

Regia: Tung-Shing Yee

Cast Artistico e Ruoli:

News e Articoli

Roma 2016Roma 2016: programma Giovedi 20 Ottobre

giovedì 20 ottobre 2016 Meryl Streep protagonista alla Festa del Cinema per presentare 'Florence Foster Jenkins' di Stephen Frears. Altri film in Selezione Ufficiale: Genius di Michael Grandage; Sword Master 3D; Fritz Lang di Gordian Maugg; Al final del túnel di Rodrigo Grande.

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina internazionale
Foto e Immagini Sword Master 3D
Locandina internazionale
Apri Box Commenti