Locandina - Scooby-Doo 2: mostri scatenati

Scooby-Doo 2: mostri scatenati (2004)

Scooby-Doo 2: Monters Unleashed

Scooby-Doo 2: mostri scatenati (Scooby-Doo 2: Monters Unleashed) è un film di genere Commedia e Giallo di durata circa 96 minuti diretto da Raja Gosnell con protagonisti Freddie Prinze Jr., Sarah Michelle Gellar, Matthew Lillard, Linda Cardellini, Seth Green, Peter Boyle, Tim Blake Nelson, Alicia Silverstone.
Prodotto da Charles Roven, Richard Suckle E James Gunn Per Warner Bros., Mosaic Media Group nel 2004 in USA esce in Italia Venerdì 16 Aprile 2004 distribuito da Warner Bros.

TRAMA

Un misterioso uomo mascherato semina il panico nella città di Coolsville con una macchina mostruosa, capace di ricreare i classici avversari della Misteri e Affini, come il Fantasma Pterodattilo, il Fantasma del Cavaliere Nero, il Fantasma di Capitan Cutler e il Fantasma da 10.000 Volt. Pressati dall'implacabile giornalista e dai terrorizzati cittadini di Coolsville, i ragazzi iniziano un'indagine sul misterioso attacco che lascia interdetti Shaggy e Scooby. Decisi a dimostrare le loro capacità, i due si travestono per trovare la chiave del mistero. Tutti gli indizi portano a Jeremiah "Old Man" Wickles, ex Fantasma del Cavaliere Nero che in passato era finito in prigione per causa loro.

Data di Uscita ITA: Venerdì 16 Aprile 2004
Genere: Commedia, Giallo, Fantasy, Avventura, Family
Nazione: USA - 2004
Formato: Colore
Durata: 96 minuti
Produzione: Charles Roven, Richard Suckle E James Gunn Per Warner Bros., Mosaic Media Group
Distribuzione: Warner Bros

Cast e personaggi

Regia: Raja Gosnell
Sceneggiatura: James Gunn

Cast Artistico e Ruoli:
foto Seth GreenSeth Green
Patrick Wisely
foto Peter BoylePeter Boyle
Fantasma Del Capitano Cutler


Produttori:
Charles Roven (Produttore), Richard Suckle (Produttore)
Apri Box Commenti