Locandina – Scusa ma ti chiamo amore

Scusa ma ti chiamo amore (2007)

Scusa ma ti chiamo amore
Locandina Scusa ma ti chiamo amore
Scusa ma ti chiamo amore è un film del 2007 prodotto in Italia, di genere Commedia e Drammatico diretto da Federico Moccia. Il film dura circa 105 minuti. Il cast include Raoul Bova, Cristiano Lucarelli, Luca Ward, Ignazio Oliva, Riccardo Sardonè, Francesco Apolloni. In Italia, esce al cinema venerdì 25 Gennaio 2008 distribuito da Medusa.

Niki e le sue amiche sono all'ultimo anno di scuola. Malgrado abbiano la maturità ne combinano ogni giorno di tutti i colori. Sfilate, feste, rave e tutti i possibili eventi anche fuori Roma. Alex è un "ragazzo" di quasi trentasette anni. Si è lasciato da poco e senza un vero perché con la sua fidanzata storica. Intorno a lui ruota un mondo complicato e divertente: i suoi genitori, le sue sorelle sposate e con figli e poi i suoi tre amici Enrico, Flavio e Pietro, anche loro tutti già sposati ma ognuno con le proprie particolarità. Alex è un pubblicitario e ha delle grandi responsabilità all'interno della sua azienda. Ma è appena arrivato un giovane rampante che mette a repentaglio il suo lavoro. E tutto questo non sarebbe niente se quella mattina Alex non incontrasse Niki. O meglio, se i due non si scontrassero…. Dell'omonimo romanzo di Federico Moccia.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 25 Gennaio 2008
Uscita in Italia: 25/01/2008
Genere: Commedia, Drammatico
Nazione: Italia - 2007
Durata: 105 minuti
Formato: Colore
Produzione: Medusa Film, Cecchi Gori Group Tiger Cinematografica
Distribuzione: Medusa

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Scusa ma ti chiamo amore" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Scusa ma ti chiamo amore" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy