Sea of Shadows: Trafficanti Di Mare (2019)

Sea of Shadows

Locandina Sea of Shadows: Trafficanti Di Mare
Sea of Shadows: Trafficanti Di Mare (Sea of Shadows) è un film di genere Documentario diretto da Richard Ladkani, Sean Bogle con protagonisti Romel Eduardo Ledezma Abaroa, Rafael Pacchiano Alamán, Hector Capetillo, Andrea Crosta, Marc Davis, Carlos Loret de Mola.
Prodotto da Terra Mater Factual Studios nel 2019 in Austria [Uscita Originale il 12/07/2019 (USA)]

TRAMA

Il film  segue un gruppo di attivisti guidati dall'italiano Andrea Crosta  fondatore dell'associazione ambientalista Elephant Action League e dalla Marina messicana, che lottano per salvare dall'estinzione la vaquita, la più piccola balena al mondo. Nelle reti lanciate dai cartelli messicani e dalla mafia cinese per catturare il pesce totoaba, la cui vescica natatoria è ricercatissima e chiamata il 'caviale dell'Oceano', vengono intrappolate anche le vaquita, provocandone la morte e la costante riduzione di numero, per cui oggi sopravvivono solo poche decine di esemplari.  

Data di Uscita USA: Venerdì 12 Luglio 2019
Data di Uscita Originale: 12/07/2019 (USA)
Genere: Documentario
Nazione: Austria - 2019
Formato: Colore
Durata: N.d.
Produzione: Terra Mater Factual Studios, Appian Way (in associazione con), Malaika Pictures (in associazione con), The Wild Lens Collective (in associazione con)
Note:
Taormina Film Fest 2019 ospita la prima italiana del documentario Sea of Shadows, vincitore del Premio del Pubblico allo scorso Sundance Festival.

News e Articoli

National GeographicSea Of Shadows, Il Segreto Degli Oceani e Il Regno Del Lupo Bianco sui canali National Geographic

In primo piano il documentario prodotto da Leonardo di Caprio e vincitore del Premio del Pubblico allo scorso Sundance Festival, Sea Of Shadows: Trafficanti Di Mare, che racconta una vera e propria missione di salvataggio.

Taormina FilmFest 2019, 65esima edizione presentata a Los AngelesTaormina FilmFest 2019, Giorno 3: Tolkien e Philip Noyce

Terza giornata di proiezioni e incontri del Taormina Film Fest, martedì 2 luglio: la giornata di Philip Noyce, produttore del film Show Me What You Got, della regista Svetlana Cvetko.

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina internazionale
Foto e Immagini Sea of Shadows: Trafficanti Di Mare
Locandina internazionale
Apri Box Commenti Movietele Comments