Serenity (2005)

Serenity

Locandina Serenity
Serenity (Serenity) è un film di genere Avventura di durata circa 119 minuti diretto da Joss Whedon con protagonisti Nathan Fillion, Gina Torres, Alan Tudyk, Morena Baccarin, Adam Baldwin, Jewel Staite.
Prodotto da Mutant Enemy, Universal Pictures, Barry Mendel Productions nel 2005 in USA. esce in Italia Venerdì 25 Novembre 2005 distribuito da United International Pictures.

TRAMA

Il capitano Malcom Reynolds (Nathan Fillion), un veterano che ha combattuto dalla parte dei perdenti una guerra civile galattica, attraversa il cosmo con la nave spaziale "Serenity" trasportando passeggeri e merci. Quando Mal accetta di imbarcare il dottor Simon Tam (Sean Maher) e l'instabile sorella River (Summer Glau), giovane telepatica venuta a conoscenza di alcun segreti che nessuno avrebbe dovuto scoprire, la situazione si fa davvero pericolosa. I due infatti sono in fuga dall'Alleanza, la coalizione che domina la galassia, e che non si fermerà davanti a nulla pur di riavere la ragazza. L'equipaggio della Serenity, abituato a navigare con tranquillità ai margini del sistema stellare, si troverà improvvisamente a iniziare una dura battaglia per la sopravvivenza... e non solo contro l'Alleanza.

Data di Uscita ITA: Venerdì 25 Novembre 2005
Genere: Avventura
Nazione: USA - 2005
Formato: Colore
Durata: 119 minuti
Produzione: Mutant Enemy, Universal Pictures, Barry Mendel Productions
Distribuzione: United International Pictures
In HomeVideo: in DVD da Giovedì 19 Novembre 2020 [scopri DVD e Blu-ray]

News e Articoli

Koch Media Novembre 2020Beast of Burden, The Boy II, The Tunnel, Serenity, Small Soldiers e le altre uscite HomeVideo di Koch Media

In homevideo: Beast of Burden - Il trafficante, The Tunnel - Trappola nel buio, Frost-Nixon - Il duello, Serenity, Small Soldiers, Peppa Pig - Che cosa farò da grande?, Tigers are not afraid, A te che conosci l'azzurro del cielo - Her Blue Sky, Lamù - La ragazza dello spazio.
Apri Box Commenti