image Sergio
Locandina Sergio Greg Barker

Sergio (2020)

Sergio

Sergio (Sergio) diretto da Greg Barker con protagonisti Wagner Moura, Ana de Armas, Garret Dillahunt, Clemens Schick, Will Dalton, Bradley Whitford, Brian F. O'Byrne.
Prodotto nel 2020 [Uscita Originale il 17/04/2020 (Netflix)] distribuito da Netflix.

TRAMA

Carismatico e complesso, Sergio Vieira de Mello (Wagner Moura) ha passato la maggior parte della sua leggendaria vita professionale come alto ufficiale delle Nazioni Unite nelle zone più irrequiete del pianeta, negoziando astutamente accordi con presidenti, rivoluzionari e criminali di guerra per proteggere la vita della gente comune. Ma proprio quando decide di vivere una vita più semplice con la donna che ama (Ana de Armas), Sergio accetta un'ultima missione a Baghdad, recentemente piombata nel caos a causa dell'invasione statunitense. La missione dovrebbe essere di breve durata, ma una bomba che fa saltare le mura del quartier generale dell'ONU mette in moto un'avvincente lotta per la sopravvivenza di Sergio, rimasto ferito dopo il crollo.

Ispirato a una storia vera, Sergio è un dramma incentrato su un uomo spinto al limite fisico ed emotivo e costretto a fare i conti con le proprie scelte controverse in termini di ambizione, famiglia e capacità di amare. 

Data di Uscita ITA: 17/04/2020 (Netflix)
Data di Uscita USA: 17/04/2020 (Netflix)
Data di Uscita Originale: 17/04/2020 (Netflix)
Formato: Colore
Durata: N.d.
Distribuzione: Netflix

Cast e personaggi

Regia: Greg Barker
Sceneggiatura: Craig Borten

Cast Artistico e Ruoli:
foto Wagner MouraWagner Moura
Sergio Vieira de Mello


Produttori:
Brent Travers (Produttore), Daniel Dreifuss (Produttore), Wagner Moura (Produttore)

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina internazionale
Foto e Immagini Sergio
Locandina internazionale
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Apri Box Commenti