Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto (2006)

Shin kyuseishu densetsu Hokuto no Ken: Rao den - Jun'ai no sho
Locandina Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto
Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto (Shin kyuseishu densetsu Hokuto no Ken: Rao den - Jun'ai no sho) è un film del 2006 prodotto in Giappone, di genere Animazione, Azione diretto da Takahiro Imamura. Il film dura circa 95 minuti. In Italia, esce al cinema Venerdì 4 Luglio 2008.

TRAMA

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto, e pregano che arrivi un nuovo salvatore, che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i poveri e gli indifesi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della "Divina scuola di Hokuto", mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale..

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Venerdì 4 Luglio 2008
Uscita in Italia: 04/07/2008
Genere: Animazione, Azione
Nazione: Giappone - 2006
Durata: 95 minuti
Formato: Colore
Produzione: North Star Pictures

Cast e personaggi

Regia: Takahiro Imamura

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite