L'Impero dei Cadaveri (2015)

Shisha no teikoku

Locandina L'Impero dei Cadaveri
L'Impero dei Cadaveri (Shisha no teikoku) è un film di genere Animazione e Sci-Fi di durata circa 120 minuti diretto da Ryôtarô Makihara.
Prodotto nel 2015 in Giappone. [Uscita Originale il 02/10/2015 (Giappone)]

TRAMA

In un'immaginaria europa del xix secolo in cui l'industria impiega comemanovalanza cadaveri rianimati dotati di false anime, lo studente di medicina dell'università di londra john watson viene assoldato dalla corona per un incarico segreto che lo pone di fronte ad un enormeintrigo che metterà a dura prova le sue convinzioni etiche e morali. 

Data di Uscita Originale: 02/10/2015 (Giappone)
Genere: Animazione, Sci-Fi, Thriller
Nazione: Giappone - 2015
Formato: Colore
Durata: 120 minuti
In HomeVideo: in DVD da Giovedì 16 Luglio 2020 [scopri DVD e Blu-ray]

Cast e personaggi

Regia: Ryôtarô Makihara
Sceneggiatura: Koji Yamamoto, Midori Goto, Hiroshi Seko

News e Articoli

Steven Spielberg Collection, Kilo Due Bravo, Bernie il Delfino, Street Trash, Slither e le altre uscite HomeVideo di Koch MediaSteven Spielberg Collection, Kilo Due Bravo, Bernie il Delfino, Street Trash, Slither e le altre uscite HomeVideo di Koch Media

In homevideo: Steven Spielberg Collection, Kilo Due Bravo - Ad un passo dalla morte, Bernie il Delfino, Street Trash - Horror in Bowery Steet, Slither, L'Impero dei Cadaveri, Combattler V, Street Trash - Horror in Bowery Steet.

Immagini

[Schermo Intero]
Poster Italiano
Foto e Immagini L'Impero dei Cadaveri
Poster Italiano

Primo capitolo della trilogia di Project Itoh, trasposizione cinematografica dei principali romanzi di Satoshi Itoh, autore di fantascienza prematuramente scomparso nel 2009 all'età di 35 anni.

Apri Box Commenti