Shrooms - Trip senza ritorno (2007)

Shrooms

Locandina Shrooms - Trip senza ritorno
Shrooms - Trip senza ritorno (Shrooms) è un film di genere Horror e Thriller di durata circa 84 minuti diretto da Paddy Breathnach con protagonisti Lindsey Haun, Jack Huston, Max Kasch, Maya Hazen, Alice Greczyn, Robert Hoffman (X).
Prodotto da Capitol Films nel 2007 in Irlanda. e UK. [Uscita Originale il 23/11/2008 (UK)] esce in Italia Venerdì 22 Agosto 2008 Negli Stati Uniti, Shrooms - Trip senza ritorno ha incassato circa 1.849 dollari.

TRAMA

Un gruppo di studenti va a fare campeggio in Irlanda. Non sono per nulla interessati al paesaggio e invece molto attratti dai funghi allucinogeni che si dice si possano trovare in loco. Jake è la loro guida. Con lui ci sono Bluto e la sua ragazza Lisa, il sedicente artista di arti marziali Troy e la sua compagna Holly nonché la bionda Tara che è al suo secondo viaggio in loco e che in passato ha avuto una storia estiva con Jake. Dopo essersi accampati i nostri procedono alla ricerca dei funghi ed è Tara a subirne i primi effetti. Da quel momento le visioni e le morti si susseguono sempre in bilico tra allucinazione e realtà. 

Data di Uscita ITA: Venerdì 22 Agosto 2008
Data di Uscita USA: Venerdì 8 Febbraio 2008
Data di Uscita Originale: 23/11/2008 (UK)
Genere: Horror, Thriller
Nazione: Irlanda, UK, Danimarca - 2007
Formato: Colore
Durata: 84 minuti
Produzione: Capitol Films, Ingenious Film Partners, Bórd Scannán na hÉireann, Nordisk Film, Northern Ireland Film and Television Commission, Nepenthe Film, Treasure Entertainment, Potboiler Productions
Box Office: USA: 1.849 dollari
In HomeVideo: in DVD da Lunedì 1 Dicembre 2008 [scopri DVD e Blu-ray]

Cast e personaggi

Regia: Paddy Breathnach
Sceneggiatura: Pearse Elliott
Musiche: Dario Marianelli
Scenografia: Mark Geraghty

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina internazionale
Foto e Immagini Shrooms - Trip senza ritorno
Locandina internazionale
Apri Box Commenti