image Skylines

Skylines (2020)

Skylines
Locandina Skylines
Skylines (Skylines) è un film prodotto nel 2020 in Francia, di genere Azione e Avventura diretto da Liam O'Donnell. Dura circa 90 minuti. Il cast include Lindsey Morgan, Rhona Mitra, Alexander Siddig, James Cosmo, Daniel Bernhardt, Jonathan Howard, Yayan Ruhian, Cha-Lee Yoon.

TRAMA

Questo nuovo episodio vede nuovamente dietro la macchina da presa O'Donnell e viene incentrato sul personaggio del capitano Rose Corley (Lindsey Morgan), un'umana dotata di superpoteri extraterrestri. Il capitano Rose è l'unica persona in grado di contrastare gli invasori alieni, ma necessita di trasfusioni di sangue costanti per fermare il suo accelerato tasso d'invecchiamento. Combattente di lunga data contro gli invasori, Rose è ora in fuga, ma verrà scovata nel suo nascondiglio da alcuni militari e, ancora una volta, arruolata per combattere. Gli ibridi tra umani e alieni -che costituiscono la maggior parte della popolazione terrestre- stanno per cadere sotto il controllo alieno. Rose, inviata in missione nella nave madre aliena, avrà solo 72 ore di tempo per salvare l'umanità.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Azione, Avventura, Sci-Fi
Nazione: Francia - 2020
Formato: Colore
Durata: 90 minuti
Note:
Terzo capitolo della saga sci-fi inaugurata con Skyline (2010) dei fratelli Strause e proseguita col sequel Beyond Skyline (2017) diretto dal regista Liam O'Donnell. Anteprima italiana al Trieste Science e Fiction Festival 2020.

Immagini

[Schermo Intero]
Foto dal film
Foto e Immagini Skylines
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Apri Box Commenti