Locandina Skyscraper

Skyscraper (2018)

Skyscraper

Locandina Skyscraper
Skyscraper (Skyscraper) è un film di genere Azione e Thriller diretto da Rawson Marshall Thurber con protagonisti Dwayne Johnson, Pablo Schreiber, Neve Campbell, Roland Møller, Kevin Rankin, Byron Mann, Chin Han, Paul McGillion, Adrian Holmes, Venus Terzo.
Prodotto da Legendary Entertainment nel 2018 in USA [Uscita Originale il 13/07/2018 (USA)] esce in Italia Giovedì 19 Luglio 2018

TRAMA E SCHEDA TECNICA

La star mondiale Dwayne Johnson guida il cast di Skyscraper nei panni di Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all'interno dell'edificio in fiamme.


Data di Uscita ITA: Giovedì 19 Luglio 2018
Data di Uscita USA: Venerdì 13 Luglio 2018
Data di Uscita Originale: 13/07/2018 (USA)
Genere: Azione, Thriller
Nazione: USA - 2018
Formato: Colore
Durata: N.d.
Produzione: Legendary Entertainment, Flynn Picture Company, Seven Bucks Productions
Budget: 125.000.000 dollari (stimato)
Box Office: USA: 25.485.000 dollari -> Storico incassi

News e Articoli

Skyscraper, primo trailer del thriller d'azione con Dwayne Johnson

Dwayne guida il cast nei panni di un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell'FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli.

Super Bowl 52: Trailer e Spot di Film e Serie TV in uscita mostrati durante il Big Game del 2018

Protagonisti degli spot del Super Bowl 52: Jurassic World: Il Regno Distrutto (Jurassic World: Fallen Kingdom), Solo: A Star Wars Story, Skyscraper, Avengers: Infinity War, The Cloverfield Paradox, Mission: Impossible - Fallout, Red Sparrow, A Quiet Place (2018) e Westworld Stagione 2.
Apri Box Commenti
Torna su