Star Trek Beyond (2016)

Star Trek Beyond

Locandina Star Trek BeyondStar Trek Beyond (Star Trek Beyond) è un film di genere Azione e Avventura di durata circa 120 minuti diretto da Justin Lin con protagonisti Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Karl Urban, Anton Yelchin, Deep Roy, John Cho.
Prodotto da Paramount Pictures nel 2016 in USA [Uscita Originale il 22/07/2016 (USA)] esce in Italia Giovedì 21 Luglio 2016

Trama e Scheda Tecnica

In Star Trek Beyond, i membri dell'equipaggio dell'Enterprise si spingono nei più remoti recessi dello spazio inesplorato dove si imbattono in un nuovo nemico misterioso che mette alla prova loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.


Data di Uscita ITA: Giovedì 21 Luglio 2016
Data di Uscita USA: Venerdì 22 Luglio 2016
Data di Uscita DVD: Mercoledì 16 Novembre 2016 -> Scopri DVD e Blu-ray
Data di Uscita Originale: 22/07/2016 (USA)
Genere: Azione, Avventura, Sci-Fi
Nazione: USA - 2016
Formato: Colore
Durata: 120 minuti
Produzione: Paramount Pictures, Bad Robot, Perfect Storm Entertainment, Skydance Productions, Sneaky Shark
Budget: 185.000.000 dollari (stimato)
Box Office: USA: 41.675.185 dollari | Italia: 2.434.062 euro -> Storico incassi
SAGA

News e Articoli

Star Trek Beyond in prima TV su Sky Cinema il 1 maggio

Star Trek Beyond, terzo capitolo della serie reboot rilanciata da J.J. Abrams nel 2009, candidato agli Oscar 2017, con Chris Pine, Zachary Quinto e Idris Elba in prima vision su Sky Cinema, anche in 3D.

Star Trek Beyond in DVD, Blu-ray e 4k UHD

Esce in homevideo Star Trek Beyond, avventura diretta da Justin Lin con protagonisti Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine. Anche in 4k UHD.

Box Office Italia: Star Trek Beyond primo

' Star Trek Beyond' vince il weekend italiano del 22-24 luglio 2016, seguito da 'The Legend of Tarzan' e 'Una spia e mezzo'.

Box Office USA: Star Trek Beyond debutta primo, L'Era Glaciale 5 quinto

'Star Trek Beyond' vince il botteghino USA del 22-24 luglio 2016, seguito da 'Pets - Vita da animali' e 'Ghostbusters'. Debutta quinto 'L'era glaciale: In Rotta di Collisione'.

Star Trek Beyond, Video Musicale di Rihanna di 'Sledgehammer'

video del nuovo singolo di Rihanna 'Sledgehammer' scritto per Star Trek Beyond, il film del regista Justin Lin

Curiosita'

"Star Trek Beyond", il nuovo attesissimo film della saga di Star Trek, creata da Gene Roddenberry e ripresa da J.J. Abrams nel 2009, arriva sui grandi schermi con il regista Justin Lin (che ha diretto la serie cinematografica The Fast and the Furious) al comando di questo epico viaggio della U.S.S. Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In "Star Trek Beyond", i membri dell'equipaggio dell'Enterprise si spingono nei più remoti recessi dello spazio inesplorato dove si imbattono in un nuovo nemico misterioso che mette alla prova loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

La PARAMOUNT PICTURES and SKYDANCE presentano "STAR TREK BEYOND", una produzione BAD ROBOT / SNEAKY SHARK/ PERFECT STORM ENTERTAINMENT. I produttori esecutivi sono Jeffrey Chernov, David Ellison, Dana Goldberg e Tommy Harper. Prodotto da J.J. Abrams, p.g.a., Roberto Orci, Lindsey Weber, p.g.a., e Justin Lin, p.g.a. Basato sulla serie "Star Trek", creata da Gene Roddenberry. Scritto da Simon Pegg e Doug Jung. Diretto da Justin Lin. Con John Cho, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin, Sofia Boutella, e Idris Elba.

Nota speciale: Il 19 giugno 2016, la famiglia di Star Trek ha perso uno dei suoi membri. La scomparsa improvvisa di Anton Yelchin ha devastato gli interpreti e i realizzatori di Beyond. Insieme ai fan di tutto il mondo hanno voluto esprimere il loro amore per Anton e per il suo ritratto di Pavel Chekov. Yelchin sarà ricordato per il suo amore profondo e costante per il cinema e per la gratitudine che esprimeva per quel  lavoro che svolgeva con immensa passione. "Sono grato per ogni giorno che passo sul set. E se mai mi capita di non comportanrmi di conseguenza, rimango profondamente deluso di me stesso, perché siamo tutti così straordinariamente fortunati di poter fare questa cosa così bella e così folle ... la quantità di persone e lo sforzo necessario per realizzare queste immagini affinché qualcuno possa poi guardarle è pura follia ed è un privilegio assoluto poterne essere parte". "Chekov vive dei momenti eroici", ha spiegato una volta Yelchin. "Ma ciò che rende davvero piacevole interpretarlo sono la sua innocenza e il suo ottimismo. La qualità gioiosa che Walter Koenig (il Chekov originale) ha infuso nel personaggio, mi rende estremamente felice di indossarne i panni". "Lavorare con Anton è stato bellissimo", ricorda J. J. Abrams. "Aveva un animo profondamente buono. Non posso credere o sopportare che non sia più con noi".