image Stargirl
Locandina Stargirl

Stargirl (2020)

Stargirl

Stargirl (Stargirl) diretto da Julia Hart con protagonisti Graham Verchere, Grace VanderWaal, Karan Brar, Maximiliano Hernández, Darby Stanchfield, Giancarlo Esposito.
Prodotto nel 2020 in USA [Uscita Originale il 24/03/2020 (Disney Plus)] distribuito da Disney Plus.

TRAMA

Leo Borlock (Graham Verchere) è un normale studente della Mica High School. Prende voti soddisfacenti, è membro della banda musicale della scuola e ha sempre mantenuto un basso profilo. Ma tutto questo cambia quando incontra Stargirl Caraway (Grace VanderWaal), una nuova studentessa, allegra e sicura di sé, appassionata di ukulele, che si fa notare. Lei è gentile, trova la magia in ogni cosa e tocca le vite degli altri con gesti semplici. La sua stravaganza e la sua personalità contagiosa affascinano Leo e l'intero corpo studentesco e Stargirl passa dall'essere ignorata e ridicolizzata, all'essere accettata e ammirata, trascinando Leo in un carosello di emozioni. È una celebrazione dell'unicità, della gentilezza e del potere dell'umanità.

Data di Uscita ITA: 24/03/2020 (Disney Plus)
Data di Uscita USA: 24/03/2020 (Disney Plus)
Data di Uscita Originale: 24/03/2020 (Disney Plus)
Nazione: USA - 2020
Formato: Colore
Durata: N.d.
Distribuzione: Disney Plus
Soggetto:
Ispirato al romanzo omonimo di Jerry Spinelli.
In HomeVideo: in Digitale da Martedì 24 Marzo 2020

Guarda Stargirl su Disney Plus

Cast e personaggi

Regia: Julia Hart
Sceneggiatura: Jordan Horowitz, Kristin Hahn, Julia Hart

Cast Artistico e Ruoli:
foto Graham VerchereGraham Verchere
Leo Borlock
foto Grace VanderWaalGrace VanderWaal
Stargirl Caraway


Produttori:
Ellen Goldsmith-Vein (Produttore), Lee Stollman (Produttore), Kristin Hahn (Produttore), Jordan Horowitz (Produttore esecutivo), Jim Power (Produttore esecutivo), Jerry Spinelli (Produttore esecutivo), Eddie Gamarra (Produttore esecutivo), Catherine Hardwicke (Produttore esecutivo), Jonathan Levin (Produttore esecutivo)

News e Articoli

Disney PlusDisney Plus: Novita' di Marzo 2020

Dal 24 marzo su Disney Plus i primi episodi di: The Mandalorian, High School Musical: The Musical: La Serie, Encore!, Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, Star Wars: The Clone Wars, I Perché Di Forky, e poi i film Lilli E Il Vagabondo, Togo: Una Grande Amicizia e Stargirl. E poi Kim Frozen, Hannah Montana - The Movie, Oceania, Free Solo, Mary Poppins (1964), Inside Out, Up, Pirati dei Caraibi, Maleficent, Avatar, Rogue One: A Star Wars Story, Alla Ricerca di Dory, Bambi, Le cronache di Narnia e tanto altro ancora.

Immagini

[Schermo Intero]
Logo film
Foto e Immagini Stargirl
Logo film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Apri Box Commenti