Locandina Suck - Vampires Rock
Suck - Vampires Rock (Suck) è un film del 2010 prodotto in Canada, di genere Commedia, Horror, Musicale diretto da Rob Stefaniuk. Il film dura circa 91 minuti. Il cast include Rob Stefaniuk, Jessica Paré, Paul Anthony, Mike Lobel, Chris Ratz, Alice Cooper.

TRAMA

I Winners sono una band disposta a tutto pur di firmare un contratto discografico e raggiungere il successo, anche vendere la propria anima e finire dritti all'inferno. Dopo l'ennesimo concerto mediocre, i membri della band cedono al fascino delle tenebre e diventano vampiri. Tra un'irrefrenabile voglia di sangue, groupie dissanguate, riff di chitarra elettrizzanti e l'ironia nera del jet set il successo non tarderà ad arrivare. Ma il cacciatore di vampiri Eddie Van Helsing è sulle loro tracce, e questa volta non per un contratto! Chi poteva immaginare che fama e immortalità potessero sfinire in questo modo!

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Prossimamente
Genere: Commedia, Horror, Musicale
Nazione: Canada - 2010
Durata: 91 minuti
Formato: Colore
Produzione: Capri Films, Capri Vision, K>C>U>S> Productions
Distribuzione: One Movie

Cast e personaggi

Regia: Rob Stefaniuk

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Suck - Vampires Rock" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Suck - Vampires Rock" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti