Locandina Suddenly 2013 Uwe Boll

Suddenly (2013)

Suddenly

Locandina Suddenly 2013 Uwe Boll
Suddenly (Suddenly) è un film di genere Crimine e Thriller di durata circa 90 minuti diretto da Uwe Boll con protagonisti Ray Liotta, Erin Karpluk, Dominic Purcell, Don MacKay, Cole Coker, Tyron Leitso, Michael Paré, Steve Bacic, Garry Chalk, Brendan Fletcher.
Prodotto da Canadian Film or Video Production Tax Credit (CPTC) (con la partecipazione di) nel 2013 in Canada e USA [Uscita Originale il 08/08/2013 (Canada)]

TRAMA E SCHEDA TECNICA

Quattro assassini arruolati dai servizi segreti stanno in attesa nella casa di Ellen, una vedova di guerra, posizionati per assassinare il Presidente in visita nella cittadina di Sudden, vicino Washington. i quattro riescono ad ingannare tutti tranne Tod (Ray Liotta), un ex eroe di guerra adesso conosciuto come l'ubriacone della città, collega del defunto marito di Ellen e innamorato della donna che invece non lo ricambia. Tod riuscirà ad uccidere uno degli assassini, ma sarà catturato insieme ad Ellen: i due dovranno trovare un modo per fermare i tre killer prima che portino a termine il loro compito. 


Data di Uscita ITA: Solo Home Video
Data di Uscita Originale: 08/08/2013 (Canada)
In HomeVideo: in DVD da Giovedì 3 Agosto 2017 [scopri DVD e Blu-ray]
Genere: Crimine, Thriller
Nazione: Canada, USA - 2013
Formato: Colore
Durata: 90 minuti
Produzione: Canadian Film or Video Production Tax Credit (CPTC) (con la partecipazione di), Nasser Entertainment Group, Odyssey Media, Province of British Columbia Film Incentive BC (con la partecipazione di)

Cast e personaggi

Regia: Uwe Boll
Sceneggiatura: Raul Inglis
Musiche: Stu Goldberg
Fotografia: Brendan Uegama
Scenografia: Renee Read
Cast Artistico e Ruoli:
foto Ray Liotta
Tod Shaw
foto Steve Bacic
Dan Carney
foto Garry Chalk
Sceriffo Grant
foto Brendan Fletcher
Vice Anderson
foto Chris Shields
Presidente
foto Ed Anders
Agente Virgil (non accreditato)

News e Articoli

In HomeVideo da Agosto 2017 con Koch Media e Midnight Factory

Da Agosto 2017 in homevideo: il thriller italiano Piccoli Crimini Coniugali, L'Accabadora, l'inedito Il buono, il brutto e il morto, il remake del film del 1954 con Frank Sinatra Suddenly, e Viking Legacy.
Apri Box Commenti
Torna su