Tainá - A Origem (2013)

Tainá - A Origem
Locandina Tainá - A Origem
Tainá - A Origem è un film del 2013 prodotto in Brasile, di genere Avventura diretto da Rosane Svartman. Il film dura circa 88 minuti.

Tainá è un'orfana di 5 anni, fa parte del popolo degli Indios, vive nella Foresta Amazzonica, sogna di diventare una guerriera e di scoprire le sue vere origini. Lungo il suo cammino, si fa degli amici inaspettati, come Laurinha, una bambina di città, e Gobí, un nativo americano un po' bizzarro. Nel corso dell'avventuroso viaggio che si ritrovano a compiere insieme, i tre impareranno a superare le loro reciproche differenze. Tainá, in particolare, affronterà l'ancestrale nemico della sua famiglia, Jurupari, incarnazione del male, intenzionato a distruggere la foresta. Questo film chiude la trilogia incentrata sul personaggio di Tainá, che ha ottenuto riconoscimento internazionale grazie al successo dei due episodi precedenti: TAINÁ – AN AMAZON ADVENTURE (2001), diretto da Tania Lamarca e Sérgio Bloch; e TAINÁ 2 – A NEW AMAZON ADVENTURE (2004), diretto da Mauro Lima e presentato al GFF 2005. Questo terzo capitolo è stato interamente girato nella Foresta Amazzonica. 

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Avventura
Nazione: Brasile - 2013
Durata: 88 minuti
Formato: Colore
Produzione: Sincrocine Producoes Cinematograficas, Teleimage, Globo Filmes
Note:
Presentato In Concorso al Giffoni Film Festival 2014.

Cast e personaggi

Regia: Rosane Svartman

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Tainá – A Origem" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Tainá – A Origem" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy