Taylor Swift reputation Stadium Tour (2018)

Taylor Swift reputation Stadium Tour
Locandina Taylor Swift reputation Stadium Tour
Taylor Swift reputation Stadium Tour è un film del 2018 prodotto in USA, di genere Documentario, Musica diretto da Paul Dugdale. Il film dura circa 125 minuti. Il cast include Taylor Swift, Kristian Bush, Camila Cabello, Tiffany Haddish, Jennifer Nettles, Charli XCX.

TRAMA

Taylor Swift regala al mondo un posto in prima fila per l'ultimo spettacolo della tappa americana del suo Taylor Swift reputation Stadium Tour, la tournée più vista nella storia degli Stati Uniti, disponibile solo su Netflix. Questo leggendario concerto è caratterizzato da effetti pirotecnici, fuochi d'artificio, molteplici palchi e naturalmente un cobra di 19 metri di nome Karyn. In streaming in tutto il mondo dal 31 dicembre, Taylor Swift reputation Stadium Tour fa vivere in prima persona il concerto tutto esaurito visto da 60.000 persone, non importa essere ad una festa tra amici, in un locale notturno in centro o sul divano di casa tua in compagnia dei propri gatti. Per Netflix è il più fantastico evento di Capodanno di tutti i tempi. Are you ready for it?! 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 31/12/2018 (Netflix)
Uscita negli Stati Uniti: 31/12/2018 (Netflix)
Prima Uscita: 31/12/2018 (Netflix)
Genere: Documentario, Musica
Nazione: USA - 2018
Formato: Colore
Durata: 125 minuti
Produzione: Den of Thieves
Distribuzione: Netflix

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Taylor Swift reputation Stadium Tour su queste piattaforme:
Guarda Taylor Swift reputation Stadium Tour su Netflix

Nota: "Taylor Swift reputation Stadium Tour" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .

DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Taylor Swift reputation Stadium Tour" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti