Big Wedding (2013)

Big Wedding
Locandina Big Wedding
Big Wedding è un film del 2013 prodotto in USA, di genere Commedia diretto da Justin Zackham. Il film dura circa 90 minuti. Il cast include Robert De Niro, Katherine Heigl, Diane Keaton, Amanda Seyfried, Topher Grace, Susan Sarandon. Al Box Office italiano ha incassato circa 569.378 euro.

TRAMA

Don e Ellie hanno divorziato da tempo, ma sono rimasti in ottimi rapporti anche se Don vive stabilmente con Bebe, ex migliore amica proprio di Ellie. I tre si riuniscono dopo anni sotto lo stesso tetto per un'occasione speciale: il matrimonio di Alejandro, figlio adottivo di Don e Ellie. Per l'occasione, il futuro sposo riabbraccerà anche la sua vera madre, Madonna, in arrivo dalla Colombia. Alla vigilia della cerimonia, Alejandro confessa di non aver mai rivelato a Madonna il divorzio dei suoi genitori adottivi, poiché la sua madre biologica è una fervente e rigorosa cattolica e ha sempre avuto paura di deluderla. Per questo motivo, Alejandro chiede a Don e Ellie di fingersi ancora marito e moglie per tutta la durata delle celebrazioni. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Prossimamente
Data di Uscita USA: Venerdì 26 Aprile 2013
Prima Uscita: 26/04/2013 (USA)
Genere: Commedia
Nazione: USA - 2013
Formato: Colore
Durata: 90 minuti
Produzione: Two Ton Films, Millennium Films
Box Office: USA: 21.081.000 dollari | Italia: 569.378 euro
Titoli alternativi: Gently Down the Stream [USA, script originario]

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Big Wedding su queste piattaforme:
Nota: "Big Wedding" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Puoi cercare "Big Wedding" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Big Wedding" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite