The Calling (2014)

The Calling
Locandina The Calling
The Calling è un film del 2014 prodotto in USA, di genere Thriller diretto da Jason Stone. Il film dura circa 108 minuti. Tratto dal romanzo di Inger Ash Wolfe Il cast include Susan Sarandon, Gil Bellows, Ellen Burstyn, Topher Grace, Donald Sutherland, Christopher Heyerdahl. Disponibile in homevideo in DVD da Mercoledì 12 Novembre 2014.

TRAMA

L'ispettrice Hazel Micallef (Susan Sarandon) vive una vita serena con la madre (Ellen Burstyn), i suoi antidolorifici e l'occasionale bicchierino. Ma quando va a trovare una vicina malata, scopre un cruento delitto che sconvolge la sua tranquilla esistenza. Con l'aiuto di un collega (Gil Bellows) e di un poliziotto in trasferta (Topher Grace), scopre una serie di omicidi simili sparsi per il paese. Quando un prete del luogo (Donald Sutherland) afferma che ci sia un collegamento con un antico rito, Hazel concentra le indagini su un fanatico religioso con una vocazione mortale. Basato sul romanzo di Inger Ash Wolfe, questo film è un viaggio nel territorio buio tra la fede e la paura. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Solo Home Video
Data di Uscita USA: Martedì 5 Agosto 2014
Prima Uscita: 05/08/2014 (USA)
Genere: Thriller
Nazione: USA - 2014
Durata: 108 minuti
Formato: Colore
Produzione: Stage 6 Films, Manis Film, Breaking Ball Films
Soggetto:
Tratto dal romanzo di Inger Ash Wolfe
In HomeVideo: in DVD da Mercoledì 12 Novembre 2014 [scopri DVD e Blu-ray]

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


The Calling disponibile in DVD da Mercoledì 12 Novembre 2014
Solo Home Video.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "The Calling" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"The Calling" disponibile su supporto fisico da Mercoledì 12 Novembre 2014, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Apri Box Commenti