The Christmas Witch (2021)

The Christmas Witch
Locandina The Christmas Witch
The Christmas Witch è un film del 2021 prodotto in Italia, di genere Famiglia diretto da Francesco Cinquemani. Proseguie le avventure del film Ladri di Natale - The Christmas Thieves. Il cast include Tom Arnold, William Baldwin, Lorenzo Zaini, Mia Zaini, Cristina Moglia, Bruce McGuire.

Quando la sera di Natale Peter e Emma scoprono di aver scordato di comperare i regali, si trovano di nuovo costretti a chiedere a Frank, uno dei dei ladri pasticcioni di Christmas Thieves, e al suo compagno di casa Tony (l'ex palo del duo, visto che Vince, lo storico compare di Frank, si trova in carcere dopo che gli è stata revocata la condizionale per una multa non pagata) di fare da babysitter a Liam (8) e Olivia (4). Questo è solo l'inizio di una nuova avventura che vedrà quest'anno i nostri protagonisti alle prese con una strampalata elfa che, dopo esser stata inviata ad aiutare Babbo Natale in difficoltà con le consegne dei regali, ha perduto la memoria a seguito di un rocambolseco incidente. 

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Famiglia
Nazione: Italia - 2021
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: Minerva Pictures, Iervolino Entertainment (in collaborazione con)
Distribuzione: Minerva Pictures
Soggetto:
Proseguie le avventure del film Ladri di Natale - The Christmas Thieves.

Cast e personaggi

Regia: Francesco Cinquemani

Cast Artistico e Ruoli:



Tom Arnold affiancato dalla new entry William Baldwin, insieme a Lorenzo e Mia Zaini, ancora nei panni di Liam e Olivia. Si aggiungono al cast Cristina Moglia che interpreterà la strega e Bruce McGuire nel ruolo di Babbo Natale.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "The Christmas Witch" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "The Christmas Witch" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy