Quello che veramente importa (2007)

The Healer

Locandina Quello che veramente importa
Quello che veramente importa (The Healer) è un film del 2007 prodotto in USA diretto da Paco Arango. Dura circa 113 minuti. Il cast include Oliver Jackson-Cohen, Jonathan Pryce, Camilla Luddington, Kaitlyn Bernard. In vendita in DVD dal 25 Luglio 2019.

TRAMA

Alec (Oliver Jackson-Cohen) vive in Inghilterra, lavora riparando apparecchi elettrici per conto di una società sull'orlo della bancarotta. Frequenta donne già impegnate e conduce una vita a dir poco dissoluta. La sua esistenza è un disastro completo finché un giorno suo zio Raymond (Jonathan Pryce) gli propone di ripagare tutti i suoi debiti. In cambio, Alec deve tornare per un anno alla casa di famiglia, in Nuova Scozia. Una volta a destinazione, con l'aiuto di Cecilia (Camilla Luddington) prova a cercare un nuovo lavoro, quando scopre casualmente di avere il dono di guarire le persone, anche se è il primo a non crederci. Nella lotta per comprendere le sue capacità sarà aiutato da Abigail (Kaitlyn Bernard) un'adolescente malata di tumore, che gli mostrerà quale sarà la strada da percorrere. 

Info Tecniche e Distribuzione

Nazione: USA - 2007
Formato: Colore
Durata: 113 minuti
In HomeVideo: in DVD da Giovedì 25 Luglio 2019 [scopri DVD e Blu-ray]

Cast e personaggi

Regia: Paco Arango

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


Quello che veramente importa disponibile in DVD da Giovedì 25 Luglio 2019.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Quello che veramente importa" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Quello che veramente importa" disponibile su supporto fisico da Giovedì 25 Luglio 2019, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Apri Box Commenti

Prossime Uscite