Locandina The Hunter

The Hunter (2011)

The Hunter
Locandina The Hunter
The Hunter è un film del 2011 prodotto in Australia, di genere Drammatico diretto da Daniel Nettheim. Il cast include Sam Neill, Willem Dafoe, Frances O'Connor, Sullivan Stapleton, Dan Wyllie, Callan Mulvey. Disponibile in homevideo in DVD da giovedì 15 Gennaio 2015.

Un cacciatore, Martin David, viene avvicinato in un aeroporto da due emissari di una società di biotecnologie che lo assumono per andare in Tasmania e indagare su due possibili avvistamenti di un animale ritenuto estinto: il tilacino. Il compito di Martin è quello di trovare il tilacino e recuperare campioni di tessuti e sangue dell'animale, portatore sano di una preziosa tossina. Arrivato in Tasmania l'uomo fa amicizia con la famiglia che lo ospita, la moglie e i figli di una guida scomparsa proprio nell'immensa zona boschiva che lui si appresta ad esplorare, e decide quindi di indagare anche su questa misteriosa sparizione.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Solo Home Video
Genere: Drammatico
Nazione: Australia - 2011
Durata: N.d.
Formato: Colore
In HomeVideo: in DVD da giovedì 15 Gennaio 2015 [scopri DVD e Blu-ray]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
The Hunter (2011) disponibile in DVD da giovedì 15 Gennaio 2015
info: Solo Home Video.


Puoi cercare "The Hunter (2011)" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"The Hunter (2011)" disponibile su supporto fisico da giovedì 15 Gennaio 2015, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy