Maze Runner: La rivelazione (2018)

Maze Runner: The Death Cure

Locandina Maze Runner: The Death CureMaze Runner: La rivelazione (Maze Runner: The Death Cure) diretto da Wes Ball con protagonisti Kaya Scodelario, Dylan O'Brien, Nathalie Emmanuel, Katherine McNamara, Walton Goggins, Thomas Brodie-Sangster, Rosa Salazar, Giancarlo Esposito, Patricia Clarkson, Barry Pepper.
Prodotto da Gotham Group nel 2018 in USA [Uscita Originale il 26/01/2018 (USA)] esce in Italia Domenica 11 Febbraio 2018 distribuito da 20th Century Fox.

TRAMA E SCHEDA TECNICA

Thomas sa di non potersi fidare delle menti malvagie che fanno parte della C.A.T.T.I.V.O., l'organizzazione che continua a tenere sotto scacco lui e gli altri Radurai, i sopravvissuti al Labirinto. Il tempo delle menzogne è finito, gli ripetono, i loro ricordi sono stati ripristinati e le tremende Prove cui sono stati sottoposti sono terminate. Sostengono di aver raccolto tutti i dati di cui avevano bisogno, ma di dover fare ancora affidamento su di loro per un'ultima missione: tocca ai Radurai trovare una cura per l'Eruzione, lo spietato morbo che conduce alla follia. Ma accade qualcosa che nessuno degli uomini della C.A.T.T.I.V.O. poteva prevedere: i ricordi di Thomas si spingono molto più lontano di quanto possano anche solo sospettare, fino alla verità. Il ragazzo adesso ha la conferma: non può credere a una sola parola di quello che dicono. E i suoi ricordi gli rivelano che dovrà fare molta attenzione, se vuole sopravvivere, perché la verità è più pericolosa della menzogna.

Data di Uscita ITA: Domenica 11 Febbraio 2018
Data di Uscita USA: Venerdì 26 Gennaio 2018
Data di Uscita Originale: 26/01/2018 (USA)
Nazione: USA - 2018
Formato: Colore
Durata: N.d.
Produzione: Gotham Group, Temple Hill Entertainment, Twentieth Century Fox Film Corporation
Distribuzione: 20th Century Fox
Budget: 62.000.000 dollari (stimato)
Box Office: USA: 54.005.126 dollari | Italia: 2.460.226 euro -> Storico incassi
SAGA

News e Articoli

Box Office Italia: The Post primo, Maze Runner La rivelazione secondo

'The Post' il film piu' visto nel weekend dal 2 al 4 febbraio 2018, seguito da 'Maze Runner: La rivelazione' e 'Sono tornato'. Debutta tredicesimo 'Slumber: Il demone del sonno'.

Box Office USA: Jumanji Welcome to the Jungle torna primo, La vedova Winchester debutta terzo

'Jumanji: Welcome to the Jungle' primo al botteghino USA del 26-28 Gennaio 2018, seguito da 'Maze Runner: The Death Cure' e 'La vedova Winchester'.

Maze Runner: La Rivelazione, Interviste e nuove Clip dal film

In questo epico finale della saga di Maze Runner, Thomas guida il suo gruppo di Radurai sfuggiti nella loro missione finale e molto pericolosa.

Box Office USA: Maze Runner 3 primo, Hostiles terzo dopo Jumanji

'Maze Runner: The Death Cure' primo al botteghino USA del 26-28 Gennaio 2018, seguito da 'Jumanji: Welcome to the Jungle' e 'Hostiles'.

Maze Runner: il romanzo La Rivelazione di James Dashner da cui è tratto il terzo film ristampato

Nuova veste grafica legata al film di Wes Ball per il romanzo di James Dashner 'Maze Runner - La Rivelazione' in libreria.

Dylan O'Brien ferito sul set di Maze Runner: The Death Cure, uscita rinviata al 2018

L'attore Dylan O'Brien è stato ferito durante le riprese di The Maze Runner: The Death Cure. Uscita posticipata di un anno.
Apri Box Commenti