The Mustang (2019)

The Mustang

Locandina The Mustang
The Mustang (The Mustang) è un film di genere Drammatico diretto da Laure De Clermont-Tonnerre con protagonisti Connie Britton, Matthias Schoenaerts, Bruce Dern, Josh Stewart, Gideon Adlon, Jason Mitchell.
Prodotto da Légende Films nel 2019 in Francia. e USA. [Uscita Originale il 15/03/2019 (USA)] Negli Stati Uniti, The Mustang ha incassato circa 4.828.000 dollari.
Conosciuto come: Nevada [Internazionale]

TRAMA

Roman (Matthias Schoenaerts), detenuto in un carcere del Nevada, non ha più contatti con l'esterno né con sua figlia. Per tentare di farlo uscire dal suo isolamento, la struttura decide di inserirlo in un programma di riabilitazione in cui si addestrano mustang selvatici. Grazie all'aiuto dell'anziano allenatore (Bruce Dern) e al fianco di un cavallo imprevedibile come lui, Roman riesce, a poco a poco, a gestire la sua rabbia e a confrontarsi con il suo passato.

Data di Uscita USA: Venerdì 15 Marzo 2019
Data di Uscita Originale: 15/03/2019 (USA)
Genere: Drammatico
Nazione: Francia, USA - 2019
Formato: Colore
Durata: N.d.
Produzione: Légende Films, Umedia, uFund (in associazione con)
Box Office: USA: 4.828.000 dollari
Titoli alternativi: Nevada [Internazionale]

Cast e personaggi

Regia: Laure De Clermont-Tonnerre
Musiche: Jed Kurzel
Fotografia: Ruben Impens
Montaggio: Carlos Conti
Costumi: April Napier

Cast Artistico e Ruoli:

News e Articoli

Rendez-Vous 2020, 10a edizioneRendez-Vous 2020, 10a edizione del Festival Del Nuovo Cinema Francese

Edizione speciale 'en plein air' organizzata in seguito alla sospensione della manifestazione, avvenuta i primi di marzo. Tra i film proposti: Roubaix, Una Luce di Arnaud Desplechin, Non conosci Papicha (Papicha) di Mounia Meddour, SIBYL di Justine Triet, PROXIMA di Alice Winocour, Nevada di Laure de Clermont-Tonnerre, Notre Dame di Valérie Donzelli.

I cinque film più attesi del 2019I cinque film più attesi del 2019

Ora che il 2019 è all'orizzonte, pronto a giocare con le nostre aspettative, abbiamo scelto cinque film (più un bonus) che potessero rappresentare ciò che attendiamo dal nuovo anno in arrivo. Almeno in ambito cinematografico.

The Mustang: Matthias Schoenaerts sussurra ai cavalliThe Mustang: Matthias Schoenaerts sussurra ai cavalli

E' stato pubblicato online il primo trailer di 'The Mustang', con Matthias Schoenaerts e con Robert Redford nei panni di produttore esecutivo.

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina internazionale
Foto e Immagini The Mustang
Locandina internazionale
Apri Box Commenti