Nut Job 2: Tutto molto divertente (2017)

The Nut Job 2: Nutty by Nature

Locandina Nut Job 2: Tutto molto divertente
Nut Job 2: Tutto molto divertente (The Nut Job 2: Nutty by Nature) è un film di genere Animazione e Avventura di durata circa 91 minuti diretto da Cal Brunker con protagonisti Will Arnett, Katherine Heigl, Maya Rudolph, Jackie Chan, Isabela Moner (Isabela Merced), Peter Stormare.
Prodotto da ToonBox Entertainment nel 2017 in Corea del Sud. e Canada. [Uscita Originale il 11/08/2017 (USA)] esce in Italia Giovedì 23 Novembre 2017 distribuito da Notorious Pictures. Al Box Office Nut Job 2: Tutto molto divertente ha incassato circa 1.109.500 euro. Negli Stati Uniti, Nut Job 2: Tutto molto divertente ha incassato circa 28.072.893 dollari.

TRAMA

Il gruppo di roditori capitanato da Spocchia e dal topo muto Buddy è minacciato dal progetto del sindaco di trasformare il loro parco in un luna park. I due guideranno la rivolta degli animali al ritmo di "andiamo a comandare" e Spocchia troverà anche l'amore con la scoiattolina Andie. 

Data di Uscita ITA: Giovedì 23 Novembre 2017
Data di Uscita USA: Venerdì 11 Agosto 2017
Data di Uscita Originale: 11/08/2017 (USA)
Genere: Animazione, Avventura, Commedia
Nazione: Corea del Sud, Canada, USA - 2017
Formato: Colore
Durata: 91 minuti
Produzione: ToonBox Entertainment, Redrover Co. Ltd., Gulfstream Pictures, Shanghai Hoongman Technology Co.
Distribuzione: Notorious Pictures
Budget: 40.000.000 dollari (stimato)
Box Office: USA: 28.072.893 dollari | Italia: 1.109.500 euro
In HomeVideo: in DVD da Giovedì 8 Marzo 2018 [scopri DVD e Blu-ray]
SAGA

Cast e personaggi

Regia: Cal Brunker
Sceneggiatura: Cal Brunker, Bob Barlen, Scott Bindley
Musiche: Heitor Pereira
Montaggio: Paul Hunter

Cast Artistico e Ruoli:
foto Will ArnettWill Arnett
Surly (voce originale)
foto Katherine HeiglKatherine Heigl
Andie (voce originale)
foto Maya RudolphMaya Rudolph
Precious (voce originale)
foto Jackie ChanJackie Chan
Mr. Feng (voce originale)
foto Isabela Moner (Isabela Merced)Isabela Moner (Isabela Merced)
Heather (voce originale)
foto Peter StormarePeter Stormare
Gunther (voce originale)
foto Bobby CannavaleBobby Cannavale
Frankie (voce originale)
foto Bobby MoynihanBobby Moynihan
The Mayor (voce originale)
foto Jeff Dunham (II)Jeff Dunham (II)
Mole (voce originale)
foto Gabriel IglesiasGabriel Iglesias
Jimmy (voce originale)

News e Articoli

Rakuten TV, le uscite di Marzo 2018Rakuten TV, le uscite di Marzo 2018

Da Justice League, Assassinio sull'Orient Express, American Assassins a Smetto quando voglio: Ad Honorem, Seven Sisters, Daddy's home 2: ecco i film disponibili su Rakuten TV da Marzo 2018.

Justice LeagueBox Office Italia: Justice League ancora primo, American Assassin quinto

'Justice League' il film piu' visto nel weekend italiano dal 24 al 26 novembre 2017, seguito da 'Gli Sdraiati' e 'Caccia Al Tesoro'. 'American Assassin' debutta quinto, 'Il domani tra di noi' debutta nono.

Immagini

[Schermo Intero]
Locandina internazionale
Foto e Immagini Nut Job 2: Tutto molto divertente
Locandina internazionale
Locandina italiana
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film
Foto dal film

LA STORIA

Nut Job – Tutto Molto Divertente inizia con lo scoiattolo Spocchia (con la voce di Will Arnett), il suo amico Carlino Sottiletta (Maya Rudolph) e il suo migliore amico Buddy, il topo che vive nel negozio di noccioline recentemente chiuso. Il cibo è abbondante e la vita è tranquilla ... Fino a quando il negozio di noccioline esplode a causa di uno strano incidente! Dopo che la ricerca di cibo in città era andata male, Spocchia torna a Liberty Park. Andie (che ha la voce di Katherine Heigl) è felice che tutti gli animali vivano insieme nel parco, così come dovrebbe essere in natura. Purtroppo per Spocchia, Andie e gli altri animali, il sindaco Muldoon (Bobby Moynihan), il politico più corrotto di Oakton, ha altri piani per Liberty Park. Mentre lo guarda dall'alto del suo attico, non può che constatare che il bellissimo parco non genera alcun profitto. Durante una conferenza stampa, il sindaco annuncia che Liberty Park sarà abbattuto e sostituito con Libertyland. Chi vorrebbe un normale parco qualsiasi quando si può avere un parco divertimenti? La figlia viziata del sindaco Heather (Isabela Moner) sta lì con le immagini di soffici caramelle che le danzano intorno. Il suo Bulldog francese Frankie (Bobby Cannavale) è in città con lei. Mentre le ruspe del sindaco entrano, Spocchia porta gli animali a combattere. Si lancia senza scrupoli in battaglia, scagliandosi contro gli operai e le loro macchine giganti. Lavorando insieme, gli animali riescono a battere gli operai e a fermarli, almeno temporaneamente. Ma mentre celebrano la loro vittoria, il sindaco ha altri piani. Un gruppo di aggressivi disinfestatori, guidati dal malvagio Gunther (Peter Stormare), invadono il parco e iniziano a distruggere tutto. Gli animali hanno la peggio e sono 5 costretti a ritirarsi rapidamente. Ancora peggio, Sottiletta viene rapita da Heather. Spocchia e Buddy si lanciano in un'audace avventura attraverso la città per salvare Sottiletta. Sul loro cammino, si trovano faccia a faccia con il pericoloso Mr. Feng (Jackie Chan) un topo di città con abilità mortali di kung-fu. Mentre la notte di apertura del luna park si avvicina sempre più, gli animali devono unire le loro forze per salvare Sottiletta, fermare il sindaco e salvare Liberty Park una volta per tutte!

NOTE DI REGIA

Quando mi sono messo a scrivere e dirigere Nut Job – Tutto Molto Divertente, avevo l'intenzione di fare un film più bello e divertente di quello precedente, e credo di aver raggiunto questo obiettivo. Siamo stati in grado di prendere le cose che la gente amava dei personaggi del primo film e riportarli in questo, mentre raccontavamo una nuova storia entusiasmante. Dirigere Nut Job – Tutto Molto Divertente mi ha dato l'opportunità di lavorare con un incredibile team di artisti di tutto il mondo. Oltre cinquanta artisti hanno lavorato per oltre due anni per creare i personaggi, l'animazioni, i set, gli oggetti di scena, la musica e tutti gli altri elementi del film. Fare un cartone animato è un processo lento e ponderato, è stato meraviglioso vedere tutto prendere forma durante la produzione. Penso che questo film sia incredibile, ed è il risultato di tutti gli artisti che ci hanno lavorato. Sono stato anche molto fortunato a lavorare con un cast incredibilmente talentuoso e divertente. Tutti gli attori, Will Arnett, Maya Rudolph e Katherine Heigl, erano pronti a rimettere i panni dei loro personaggi per la seconda volta e con molta emozione. Sono tutti dei grandi attori e abbiamo lavorato insieme per rendere i loro ruoli ancora più divertenti e interessanti. I nuovi entrati (interpretati da Bobby Moynihan, Bobby Cannavale, Isabela Moner e Jackie Chan) hanno subito legato con i membri del cast originale e hanno lavorato molto bene insieme. Questa combinazione di vecchi e nuovi personaggi è ciò che ci ha permesso di fare un film così divertente. Nonostante Nut Job – Tutto Molto Divertente sia un film divertente, contiene anche un importante messaggio. Gli animali si rendono conto che, mettendo da parte le loro differenze e lavorando insieme, possono fare davvero qualcosa. Ora più che mai, è importante abbracciare le nostre differenze e lavorare insieme per risolvere i problemi. Come dice Mr. Feng, "Siamo qui insieme!".

Apri Box Commenti