Locandina The Spy Who Dumped Me

Il tuo ex non muore mai (2018)

The Spy Who Dumped Me

Locandina The Spy Who Dumped Me
Il tuo ex non muore mai (The Spy Who Dumped Me) è un film di genere Azione e Commedia diretto da Susanna Fogel con protagonisti Sam Heughan, Mila Kunis, Kate McKinnon, Justin Theroux, Gillian Anderson, Ivanna Sakhno, Ólafur Darri Ólafsson, Justine Wachsberger, Fred Melamed, Hasan Minhaj.
Prodotto da Imagine Entertainment nel 2018 in USA [Uscita Originale il 03/08/2018 (USA)] esce in Italia Mercoledì 8 Agosto 2018

TRAMA E SCHEDA TECNICA

Cosa faremmo se improvvisamente dovessimo lanciarci in uno spericolato inseguimento a bordo della nostra auto? E come ci comporteremmo se dovessimo affrontare un pericoloso assassino? È quello che si chiedono Mila Kunis e Kate McKinnon nella spy comedy, tutta al femminile, Il tuo ex non muore mai (The Spy Who Dumped Me). Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon), due amiche trentenni che vivono a Los Angeles, si ritrovano al centro di una cospirazione internazionale, quando l'ex fidanzato di Audrey (Justin Theroux) si presenta nel loro appartamento per nascondersi da un gruppo di spietati assassini che lo stanno inseguendo. Incredule e stupite, le due donne saranno costrette ad entrare in azione e trasformarsi in due spie provette. Dovranno fare i conti con i killer e con un agente segreto britannico, misterioso e affascinante, mentre cercano di salvare il mondo… e la loro pelle.


Data di Uscita ITA: Mercoledì 8 Agosto 2018
Data di Uscita USA: Venerdì 3 Agosto 2018
Data di Uscita Originale: 03/08/2018 (USA)
Genere: Azione, Commedia
Nazione: USA - 2018
Formato: Colore
Durata: N.d.
Produzione: Imagine Entertainment, Lionsgate
Apri Box Commenti
Torna su