Locandina The Tomorrow Series - Il domani che verra'
The Tomorrow Series - Il domani che verra' (The Tomorrow Series) è un film del 2011 prodotto in USA, di genere Azione, Avventura, Drammatico, Romantico, Guerra diretto da Stuart Beattie. Il film dura circa 103 minuti. Il cast include Caitlin Stasey, Rachel Hurd-Wood, Lincoln Lewis, Phoebe Tonkin, Deniz Akdeniz, Chris Pang. In Italia, esce al cinema Venerdì 4 Novembre 2011 distirbuito da Eagle Pictures. Disponibile in homevideo in DVD da Mercoledì 28 Marzo 2012.

TRAMA

The Tomorrow Series: Il domani che Verrà è la storia di otto amici della scuola superiore di un paese rurale sulla costa, le cui vite sono improvvisamente e violentemente travolte da una invasione che nessuno aveva visto arrivare. Separati dalle loro famiglie e dagli amici, questi straordinari ragazze devono imparare a sfuggire ad ostili forze militari, a combattere e a sopravvivere.
Prima dell'inizio delle vacanze scolastiche, durante le quali andrà ad aiutare i genitori alla loro fattoria, la diciassettenne Ellie Linton (Caitlin Stasey) vuole vivere un'ultima avventura – un gita in un campeggio al mitico Rockpool Eden, dove si mormora che si trovi la folta siepe che i locali minacciosamente chiamano "l'inferno". I genitori di Ellie acconsentono a darle la loro Land Rover in prestito e lei comincia a radunare i suoi compagni di scuola per il viaggio: la sua migliore amica, Corrie McKenzie (Rachel Hurd-Wood) con il suo affettuoso ragazzo, lo sportivo Kevin Holmes (Lincoln Lewis); la timida e bella Fiona Maxwell (Phoebe Tonkin); il combina-guai Homer Yannos (Deniz Akdeniz); la rigorosa e religiosa Robyn Mathers (Ashleigh Cummings) e Lee Takkam (Chris Pang), i cui genitori gestiscono il locale Tailandese del paese.
Quando arrivano a destinazione si rendono conto che il posto "infernale" è in realtà un luogo idilliaco, un paradiso nascosto con tanto di ruscello e cascata – il posto perfetto per rinsaldare le amicizie e per far nascere nuove storie d'amore. Durante la loro permanenza di una settimana, il mondo esterno diventa una memoria lontana – fino a quando una squadra di jet che volano a bassa quota squarciano improvvisamente il cielo notturno.
Al loro ritorno in paese, Wirrawee, i sette teenager si rendono subito conto che qualcosa non va: la luce elettrica nelle case è stata tagliata, gli animali domestici e tutto il resto del bestiame sono morti o stanno morendo, ma la cosa più preoccupante è che le famiglie di tutti i ragazzi sono sparite.
Con una crescente sensazione di pericolo per qualcosa che non riescono a vedere, gli amici si dividono in cerca di qualche indizio per capire cosa stia succedendo. Ma Ellie, Corrie e Kevin fanno una scoperta sconvolgente. La zona della fiera è stata trasformata in un campo di prigionia e tutta l'intera popolazione di Wirrawee è detenuta lì da una forza militare straniera.
Quando l'esercito nemico viene avvertito della presenza dei teenager, Ellie e i suoi amici, insieme ad una nuova recluta, devono restare uniti per fuggire e combattere il misterioso nemico che ha preso il controllo del loro paese e fatto prigionieri i loro cari.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Venerdì 4 Novembre 2011
Uscita in Italia: 04/11/2011
Data di Uscita USA: Giovedì 4 Novembre 2010
Prima Uscita: 02/09/2010 (Australia)
Genere: Azione, Avventura, Drammatico, Romantico, Guerra
Nazione: USA - 2011
Durata: 103 minuti
Formato: Colore
Produzione: Eagle Pictures, Fazi editore
Distribuzione: Eagle Pictures
In HomeVideo: in DVD da Mercoledì 28 Marzo 2012 [scopri DVD e Blu-ray]

Immagini

[Schermo Intero]

Per lo sceneggiatore Stuart Beattie, la decisione di fare il suo debutto come regista con un romanzo molto amato è stata facile.

"Sono stato subito attratto dal progetto perché stavo cercando di fare un film d'azione, con personaggi incisivi, in Australia, che potesse competere a livello internazionale. The Tomorrow Series: Il domani che Verrà, non ha solo azione, ma anche cuore. Ellie ed i suoi amici sono tutti personaggi meravigliosamente complicati, coinvolgenti, il prezzo del biglietto non è niente se paragonato a quanto ci dà il film".

Eagle Pictures e Fazi editore di nuovo insieme dopo il successo di Twilight per una nuova e appassionante saga.

The Tomorrow Series: Il Domani che verrà è tratto dal primo dei sette libri della fortunata saga scritta dall’australiano John Marsden, che verrà pubblicato in Italia da Fazi.

Durante 21 anni di carriera, lo scrittore John Marsden ha scritto e pubblicato oltre trenta libri che hanno venduto quattro milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in 14 lingue. Alcuni fra i suoi romanzi sono: "Ho così tanto da dirti" e "La guerra che verrà". Fra i suoi lavori non di fantasia, invece, troviamo "Men's Business" e "Everything I Know About Writing". 
John ha vinto tutti i più importanti premi letterari Australiani nel campo dei romanzi per giovani. A livello internazionale è stato nominato due volte per il Miglior Libro dell'Anno dalla American Library Association, ed una volta dalla Publishers' Weekly (U.S.A.). E' recentemente diventato il quinto scrittore a ricevere il premio Lloyd O'Neill per una vita dedicata all'editoria australiana. Gli altri quattro vincitori del premio sono Peter Carey, Ruth Park, Morris West e Tom Keneally. John ha anche vinto il Premio della Giuria per 'Il più popolare scrittore per teenager' e, in Germania, ha vinto il premio Buxtehuder Bull, un premio biennale dato al migliore scrittore mondiale di libri per giovani nei precedenti due anni.

HomeVideo (beta)


The Tomorrow Series - Il domani che verra' disponibile in DVD da Mercoledì 28 Marzo 2012
04/11/2011.

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "The Tomorrow Series - Il domani che verra'" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"The Tomorrow Series - Il domani che verra'" disponibile su supporto fisico da Mercoledì 28 Marzo 2012, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].
Apri Box Commenti

Prossime Uscite